Trony si espande in Sicilia

Trony si espande in Sicilia
Trony si espande in Sicilia

Trony si espande in Sicilia

Information
Claudia Scorza

di Claudia Scorza

Un nuovo punto vendita Trony è stato recentemente inaugurato a Termini Imerese (Pa): nel nuovo negozio lavoreranno sette addetti alla vendita coordinati dal direttore Salvatore Sagona.

Con quest’ultima apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 183.

Con 800 mq di superficie, il nuovo negozio conterà su 4.500 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 100mila potenziali clienti.

Situato in via Falcone e Borsellino 127-129, lo store è facilmente raggiungibile da Palermo attraverso la A19 Pa/Ct uscita Termini Imerese - oppure SS. 113 Settentrionale Sicula, mentre arrivando da Messina al Km 200 attraverso la A20 Me/Pa uscita Termini Imerese - oppure SS. 113 Settentrionale Sicula.

I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il punto vendita, a tripla pianta rettangolare, offre tra i vari servizi consegna a domicilio, installazione elettrodomestici e preventivi. Tra i reparti attivi troviamo tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Promotrice di questa inaugurazione è Dical, azienda che da cinquant’anni opera sul mercato, leader nella distribuzione organizzata di elettrodomestici con una rete di affiliati diffusa in Calabria e in Sicilia, che supporta gli imprenditori in ogni aspetto, dall’allestimento e cura del punto vendita alle numerose attività commerciali e promozionali.

La nuova apertura sarà sostenuta da una forte campagna a livello locale e pubblicizzata sul sito nazionale di Trony.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.