Risparmio Casa continua a crescere con un nuovo punto vendita a Roma – Ponte Milvio, il trentesimo nella Capitale. Con l’apertura di questo nuovo negozio, Risparmio Casa raggiunge il traguardo dei 61 store nel Lazio, con una rete complessiva di 186 punti vendita il Gruppo continua a rafforzare la sua presenza sul territorio e il legame con la clientela.
Situato in Viale di Tor di Quinto 35, il nuovo store nasce dalla completa ristrutturazione di uno spazio di 1.000 mq e mette a disposizione dei clienti un comodo parcheggio con circa 50 posti auto. Destinato a diventare un punto di riferimento per gli oltre 830.000 residenti della zona (fonte: Risparmio Casa, bacino utenza abitanti 0-15 minuti), il negozio offrirà un’esperienza di shopping ancora più veloce, conveniente e confortevole.
Il nuovo store è stato oggetto di un'importante opera di bonifica ambientale e ristrutturazione edilizia, con un significativo ammodernamento degli impianti per garantire standard di efficienza e sicurezza. Grazie a questi interventi, i clienti di Risparmio Casa potranno scegliere tra un vasto assortimento di referenze, tra cui prodotti per la pulizia e la cura della casa, bellezza e cura della persona, articoli per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccoli elettrodomestici e prodotti stagionali.
Il punto vendita può contare su un totale di 15 risorse. Con un’età media di 36 anni, il negozio si distingue per il suo team giovane, guidato da un direttore con solida esperienza nel settore e affiancato da una vicedirettrice cresciuta internamente, a conferma delle opportunità di crescita offerte dall'azienda.
«Siamo entusiasti di inaugurare il nostro nuovo punto vendita a Ponte Milvio, una zona prestigiosa e dinamica, conosciuta per l’eleganza delle sue boutique e dei suoi locali, che rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di crescita di Risparmio Casa a Roma, città di grande importanza strategica per il nostro sviluppo – hanno dichiarato Fabio e Stefano Battistelli, fondatori di Risparmio Casa –. L’apertura di questo store, il 30° nella Capitale e il 61° nel Lazio, consolida il nostro rapporto con la comunità locale e con i clienti che continuano a sceglierci ogni giorno. Crediamo profondamente nel valore delle persone e nella loro capacità di contribuire alla crescita dell’azienda: per questo siamo orgogliosi di creare nuove prospettive occupazionali, coinvolgendo anche numerosi giovani del territorio, che con energia e professionalità contribuiranno al successo di questo nuovo punto vendita».