Prénatal e Toys Center sbarcano a San Donà di Piave

Prénatal e Toys Center sbarcano a San Donà di Piave

Prénatal e Toys Center sbarcano a San Donà di Piave

Information
redazione

Le insegne Prénatal e Toys Center di Prg Retail Group approdano insieme, per la prima volta, a San Donà di Piave (Ve) con un nuovo negozio situato in via Ezio Vanoni 9. Uno spazio dedicato ai bambini e alle famiglie, dove trovare tutto il necessario per crescere, giocare e scoprire insieme, con soluzioni pensate per un’esperienza d’acquisto comoda, veloce e di qualità.

Si riuniscono, dunque, sotto lo stesso tetto due insegne attive nel mondo dell’infanzia e del gioco: da un lato, Prénatal, punto di riferimento per il meglio della puericultura e dell’abbigliamento per mamme e bambini; dall’altro, Toys Center, con un’offerta di giochi pensata per nutrire l’immaginazione e il divertimento di piccoli e grandi.

Il nuovo negozio Prénatal e Toys Center è stato progettato con un forte impegno verso la sostenibilità, impiegando tecnologie e materiali eco-compatibili come sistemi di illuminazione a led e legno certificato secondo rigorosi standard ambientali e sociali, tra cui le certificazioni Fsc e Pefc.

Il nuovo store Prénatal si estende su una superficie complessiva di 700 mq e offre una selezione curata di articoli di puericultura dei migliori marchi, prodotti indispensabili per la cura del bambino e una vasta proposta di capi d’abbigliamento confortevoli, innovativi e di tendenza, pensati per vestire bambine e bambini tra gli 0 e i 10 anni e per accompagnare mamme e neomamme in tutte le fasi della gravidanza, della nascita e della crescita. Oltre ai prodotti, il negozio propone una serie di servizi pensati per rendere l'esperienza di acquisto ancora più semplice e personalizzata: dalla nursery per le mamme all'info point per ricevere sempre supporto e consulenza, fino ai servizi liste nascita, click & collect, personal shopper e self point, dove poter ottenere le nuove fidelity card Prénatal in modo semplice e veloce e avere accesso a opportunità di acquisto imperdibili. Inoltre, grazie al monitor retro-cassa, i clienti possono essere sempre aggiornati su promozioni e iniziative esclusive a loro dedicate.

«San Donà di Piave è una realtà dinamica e che guarda al futuro, che nel 2024 si è distinta per una tendenza demografica positiva, in contrasto rispetto al resto della regione. Anche qui, come per ogni nostra nuova apertura, il nostro impegno è quello di offrire non solo prodotti di qualità, ma anche servizi pensati per rendere più semplice la quotidianità di mamme, papà e di chiunque stia al fianco di ogni nuova famiglia che nasce. Vogliamo essere un punto di riferimento affidabile e accogliente, capace di coniugare comodità e accessibilità con l’innovazione e l’attenzione alla sostenibilità che da sempre ci guidano», dichiara Marco Crippa, direttore commerciale di Prénatal. 

Con oltre 4.000 referenze accuratamente selezionate, il negozio Toys Center offre un mondo di divertimento pensato per coinvolgere bambini, ragazzi, ma anche adulti: dai giocattoli educativi ai set di costruzioni, dai giochi di ruolo alle novità collezionabili, ogni proposta è studiata per stimolare creatività, immaginazione e voglia di esplorare. Completano l’esperienza di acquisto i servizi digitali come il kiosk fidelity card, che permette ai clienti di accedere a vantaggi esclusivi e personalizzati.

«Siamo davvero entusiasti di aprire in una città viva e accogliente come San Donà di Piave il nostro nuovo store Toys Center, l’undicesimo in Veneto, rafforzando così la nostra presenza in una regione per noi strategica – afferma Fabio Brugnoli, direttore commerciale di Toys Center, Fao Schwarz, Bimbostore –. Con questo punto vendita vogliamo offrire uno spazio accogliente stimolante, dove bambini, ragazzi e adulti possano scoprire il valore del gioco, inteso come linguaggio universale che unisce le generazioni. Qui proponiamo giocattoli capaci di emozionare e durare nel tempo ed esperienze di divertimento dove immaginazione, sorpresa e creatività diventano strumenti per crescere insieme, sempre all’insegna della qualità e dell’innovazione».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.