La Coop di Ozzano (Bo) si rifà il look

La Coop di Ozzano (Bo) si rifà il look - Distribuzione Moderna

La Coop di Ozzano (Bo) si rifà il look

Information
redazione

Nei giorni scorsi a Ozzano, in provincia di Bologna, ha inaugurato il supermercato Coop, situato in  Via Nardi, 9 dopo i lavori di restyling avviati a inizio giugno e condotti a negozio aperto. La storica Coop di Coop Alleanza 3.0 è stata al centro di un profondo rinnovamento per portare ai soci e ai consumatori una nuova idea di acquisto, una spesa che risponde alle nuove esigenze e ai nuovi trend di consumo, all’interno degli standard qualitativi e di convenzienza della cooperativa. In questo nuovo progetto la cooperativa crede concretamente: per realizzarlo sono stati investiti 430.000 euro.

Dopo i lavori di rinnovamento, il punto vendita Coop di Ozzano, aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00, si presenta completamente rinnovato e pronto ad accogliere i suoi oltre 5.400 soci e tutti i clienti con un’offerta pensata per soddisfare ogni tipo di esigenza: da chi cerca una soluzione veloce, a chi vuole risparmiare senza rinunciare a qualità e sicurezza, fino a chi predilige articoli di alta gamma o desidera gustare i sapori autentici della tradizione locale. Il nuovo supermercato Coop mette a disposizione qualità e servizi su una superficie di 1.300 mq, con un organico composto da 40 addetti.

La new entry per la forneria
Tra le novità introdotte dal restyling, spicca la forneria Coop, un’area dedicata alle delizie da forno, dolci e salate. Il banco assistito propone pane fresco realizzato con farine accuratamente selezionate da fornitori del territorio, oltre a vari tipi di pane speciale disponibili in giorni prestabiliti e anche su prenotazione. Non mancano le tipicità locali come grissini, streghette confezionate, bocconcini alle olive, focacce, schiacciate toscane e pizze. Chi lo desidera può scegliere la pizza alla pala, prodotta internamente con la possibilità di ordinarla e ritirarla calda al termine della spesa. Per i più golosi, c’è anche l’angolo della pasticceria, con un assortimento di dolci per la colazione, pasticcini mignon e torte, tutte prodotte internamente e prenotabili.

Offerta completa per i banchi serviti
Il banco gastronomia offre piatti pronti, preparazioni da rosticceria e tante specialità locali, tra cui la pasta fresca artigianale, simbolo della cucina emiliana, disponibile con diversi condimenti.
I banchi assistiti della macelleria e della pescheria arricchiscono l’esperienza d’acquisto con un’offerta ancora più curata, con l’inserimento dell’Angus e diversi elaborati di produzione interna, come la salsiccia. I macellai Coop propongono carni provenienti da filiere controllate, insieme a tagli più ricercati. Nello spazio macelleria un’apposita area sarà dedicata agli hamburger, con un ampio assortimento che comprende anche versioni vegetariane, oltre a una selezione completa degli ingredienti per comporre il proprio panino: verdure, formaggi, burger buns e salse. Disponibili anche le uova sfuse, per un acquisto sostenibile e in linea con le differenti esigenze di soci e clienti. Alla pescheria si trovano piatti pronti da cucinare, pesce fresco, oltre a preparazioni già cotte come fritti misti, spiedini di calamari e mazzancolle, e baccalà fritto, preparati direttamente nella friggitoria.

Ortofrutta, dal campo alla tavola
Nel reparto ortofrutta rinnovato, Coop valorizza le produzioni agricole del territorio, proponendo frutta e verdura di stagione coltivate localmente. I prodotti a filiera corta sono ben segnalati e accompagnati da materiali informativi che raccontano l’impegno della cooperativa nel sostenere i produttori locali. Tra gli spazi rinnovati c’è anche la cantina, con un’ampia scelta di birre, comprese le artigianali, e una selezione di vini di pregio, regionali e locali, inclusi i vini Fior fiore Coop.

L’offerta quotidiana è completata da un’ampia gamma di prodotti per la cura della casa, della persona, dell’infanzia e per gli animali domestici.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

La Coop di Ozzano (Bo) si rifà il look - Distribuzione Moderna La Coop di Ozzano (Bo) si rifà il look - Distribuzione Moderna