Nel mese di luglio sono stati inaugurati nel Pesarese due nuovi punti vendita Tigre e Tigre Amico, entrambi negozi di quartiere del canale affiliati del Gruppo Gabrielli. Il primo, ubicato a San Lorenzo in Campo in via Montecatria e dalla metratura di 770 mq, offre una proposta molto articolata di referenze che ammontano a quasi 7000 di cui 5600 food e 1270 no food.
Questo convenience store presenta all'esterno un comodo parcheggio da 80 posti auto a disposizione della clientela mentre all'interno una barriera casse composta da 3 elementi con uno staff di 9 collaboratori; da sottolineare anche la presenza di prodotti freschi, anche autoctoni in risposta alle esigenze del territorio valorizzando anche i fornitori locali.
Nel cuore di Pesaro invece è stato inaugurato il nuovo Tigre Amico, dislocato in un punto strategico della città, a 200 metri dal centro e a 500 metri dal mare ed con una superficie di vendita di 240 mq. Ubicato in via Telesforo Bertozzini, il negozio presenta un assortimento di circa 6000 referenze tra food e no food (con una netta predominanza delle prime. Come in tutti i punti vendita Gabrielli, è presente una vasta offerta di prodotti a marchio Consilia, privat label del gruppo.
Particolarmente curate le aree dedicate al settore dei freschi quali ortofrutta, macelleria (anche con vendita assistita), pescheria, salumi e formaggi, sia a vendita assistita sia a libero servizio. Inoltre, ampia visibilità è stata data anche ai prodotti pronti a cuocere per un recupero dei sapori genuini della tradizione, un servizio che sta avendo un riscontro positivo dai consumatori abituali
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.