Vocollect - business unit di Intermec e tra i leader a livello mondiale nelle soluzioni voice-centriche per operatori mobili - presenta Vocollect VoiceExpress, una nuova soluzione di interfaccia host che fornisce ai centri di distribuzione e agli operatori di magazzino i benefici della voce sulla maggior parte dei workflow di distribuzione in modo veloce, eliminando o riducendo le barriere comunemente incontrate dai clienti nell'adozione delle soluzioni vocali.

VoiceExpress offre ai partner certificati dell’azienda l’opportunità di riorganizzare facilmente i processi con risorse IT minime e senza modifiche all’host, combinando le loro competenze con il riconoscimento vocale di Vocollect per dare vita a una soluzione integrata. Attraverso questa nuova soluzione, dunque, è più semplice introdurre la tecnologia vocale nella maggior parte dei Cedi e dei magazzini.

I nuovi workflow voice-enabled (che includono preparazione degli ordini, controllo inventariale, stoccaggio, ricevimento, carico e molto altro) possono essere implementati in pochi giorni. Inoltre, è ora molto più semplice introdurre la tecnologia vocale in gran parte dei CeDi e dei magazzini poiché VoiceExpress sfrutta il più recente software client di Vocollect - Vocollect VoiceCatalyst - che opera su computer multi-vendor fissi e installati sui veicoli e, da quest’anno, sui dispositivi portatili.

Vocollect, fornitore di soluzioni vocali a livello mondiale, ha un team globale di oltre 2.000 rivenditori della supply chain e partner di canale che supportano l’offerta dell’azienda in 60 Paesi e in 36 lingue.