JDA Software Group, ha annunciato nuove funzionalità di Category Management™, che semplificano più che mai la generazione automatica di planogrammi e assortimenti specifici, per soddisfare al meglio le esigenze degli acquirenti.

JDA Category Management, la soluzione di gestione spazi e categorie più diffusa nel settore, offre ai retailer le funzionalità end-to-end necessarie per avere successo in un ambiente competitivo come quello odierno consumer-centric.

La suite consente ai rivenditori di ottenere una crescita redditizia a livello di punto vendita, generando assortimenti e pianificazioni degli spazi attraverso un efficiente processo automatizzato, che sostituisce le attività di personalizzazione manuali e riduce in modo significativo l’esigenza di risorse.

La recente release di JDA Category Management include tre nuove funzionalità che semplificano e velocizzano i processi di pianificazione dello spazio, delle esposizioni e degli assortimenti: Clustering dei punti vendita, Planogrammi locali personalizzati e Ambiente di configurazione flessibile e scalabile.