Loading...
Aggiornato al: 22 Settembre 2017 17:30
Tecnologia
Domino Display propone nuovi totem multimediali in formato extra large

Quando si parla della capacità del digital signage di rendere sempre più sorprendente la customer experience, le dimensioni e la qualità del mezzo impiegato per trasmettere i messaggi fanno la differenza sull’efficacia e sulle potenzialità di engagement. Per questo DominoDisplay.com, primo shop on line di soluzioni multimediali per la visual communication, amplia la gamma della Serie T con nuove soluzioni esclusive: tre totem multimediali di grande formato personalizzabili nel design e nella grafica.

Destinati alla veicolazione di comunicazioni commerciali e informative in ambito retail, hospitality, healthcare e corporate, i nuovi totem hanno un elevato contenuto high-tech. Cuore della Serie T extra wide sono i monitor DME di Samsung da 65”, 75” e 82”, da cui i totem prendono rispettivamente il nome di T65”, T75” e T82”. Questa tecnologia collaudata impiega un'ampia gamma cromatica, offrendo prestazioni al top in termini di definizione dei dettagli. Caratteristiche che, unite alle grandi dimensioni, permettono di trasmettere video e contenuti multimediali garantendo un coinvolgimento di grande impatto. Gli schermi assicurano un funzionamento affidabile e prolungato 24/7.

“I nuovi modelli della Serie T sono un esempio della nostra capacità di stare al passo con l’evoluzione tecnologica offrendo un perfetto time-to-market – afferma Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay.com. – La continua presentazione di nuove soluzioni hardware evolute del nostro partner tecnologico Samsung sono un costante stimolo per mettere a punto sistemi digital signage unici progettati dal nostro reparto R&D interno. Una strategia di business che ci permette di proporre a rivenditori e clienti finali soluzioni all’avanguardia in grado di soddisfare target sempre più esigenti e coprire tutti i segmenti di mercato”.

I totem T65”, T75” e T82” sono realizzati in alluminio, un materiale robusto e leggero e, grazie al rivestimento di pannelli sagomabili in Dibond, il loro design è facilmente customizzabile. Inoltre, il team di architetti e designer di DominoDisplay.com è a disposizione per studiare soluzioni on demand con forme, dimensioni e colori speciali. Anche i rivestimenti sono completamente personalizzabili con pellicole adesive: è possibile brandizzare i totem con loghi, immagini che riproducono la visual identity aziendale o che presentano nuovi prodotti. Il fronte può essere anche rivestito integralmente con grafiche o effetti coordinati all’immagine degli ambienti in cui viene installato, riproducendo il look&feel di materiali come il legno e il marmo.

Un altro plus offerto da DominoDisplay.com è il servizio che assicura una gestione precisa e puntuale delle più complesse operazioni di consegna, assemblaggio e installazione, che per strutture che superano i 240 cm, come nel caso di questi totem, deve essere effettuata da personale qualificato.

Essendo equipaggiati con monitor Samsung, i totem di grande formato by DominoDisplay.com offrono il software integrato per la trasmissione dei messaggi, che può essere potenziato con Palinsesto, soluzione proprietaria messa a punto da Domino Sistemi per la gestione, la programmazione e il controllo di contenuti via Internet. Dotato di interfaccia user friendly, questo esclusivo software per Digital Signage consente di pianificare messaggi da remoto in tempo reale, diffondendoli contemporaneamente anche a più device installati in location differenti.

Come tutte le soluzioni multimediali proposte da DominoDisplay.com, anche i nuovi totem si avvalgono dell’assistenza a valore aggiunto di Domino E-Lab, il customer service 2.0 che fornisce formazione e consulenza in tempo reale grazie a canali e tools evoluti.

15 Novembre 2016
Articoli Correlati