La serie Touch TD1100 firmata Datalogic permette di acquisire comodamente i codici a bare lineari, anche quando danneggiati o poco leggibili, grazie ad una facile installazione e al prezzo economico.  Questa nuova serie andrà gradualmente a sostituire i vecchi lettori Touch 65/90, con prestazioni migliorate, come la lettura di codici a una profondità di campo di 15 cm.

Leggero, resistente agli urti e dal design ergonomico, questo dispositivo consente versatilità e integrazione grazie a uno stand “read-thru” che permette di eseguire la lettura a mani libere. Le operazioni di set up sono inoltre facili e veloci grazie al  programma di configurazione Datalogic Aladdin Software.

Il Touch TD1100 è disponibile con due diverse finestre di lettura; l’utente può scegliere tra il formato da 6,5 cm per codici a barre standard o da 9,0 cm per codici a barre più larghi, oltre a un doppio interfaccia USB/ Keyboard Wedge/ RS-232 o multi-interfaccia USB/ RS-232/ Keyboard Wedge/ Wand Emulation.
“Con i Touch TD1100, Datalogic ADC offre in un'unica soluzione migliori performance tecnologiche e un innovativo stand ‘read thru’, il tutto ad prezzo incredibilmente conveniente.  Questi lettori sono molto più economici degli scanner laser entry level e il basso consumo elettrico del prodotto, conferma il nostro continuo impegno nel realizzare prodotti green per la salvaguardia dell’ambiente", ha aggiunto Giulio Berzuini, General Manager della Business Unit Hand-Held Reader di Datalogic ADC."