Loading...
Aggiornato al: 19 Luglio 2018 17:30
Successi e Strategie
Megamark e A.P. Commerciale rilevano 21 punti vendita Tuodì in Campania

Il Gruppo Megamark di Trani, realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna (oltre 500 punti di vendita a insegna Dok, A&O, Famila, Iperfamila e Sole365 per circa 6.000 addetti) e A.P. Commerciale s.r.l. della famiglia Apuzzo, hanno ulteriormente consolidato la propria partnership rilevando 21 punti vendita campani della catena ‘Tuodì’ con un investimento di oltre 15 milioni di euro.


Nei negozi acquisiti sono impiegate oltre 130 persone, il cui posto di lavoro è stato garantito dalla nuova proprietà. Gran parte dei supermercati, che in totale sviluppano una superficie di vendita di circa 11.000 metri quadri e un potenziale fatturato di oltre 60 milioni di euro, avranno l'insegna Sole365.


«La crescita della nostra attività in Campania – dichiara il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, a capo del Gruppo Megamark (nella foto) – prosegue in modo proficuo anche grazie alla consolidata collaborazione con la famiglia Apuzzo, profonda conoscitrice del territorio. In questi giorni abbiamo incontrato i nuovi collaboratori e abbiamo raccontato la nostra realtà aziendale e i nostri 40 anni di storia. È sempre una grande emozione poter accogliere, nella nostra grande famiglia aziendale, nuove persone. Abbiamo riscontrando fiducia e interesse da parte loro per questo nostro progetto che, da sempre, pone al centro del proprio sviluppo le persone, il loro entusiasmo e la loro professionalità».


«Questo accordo - spiega Antonio Apuzzo, amministratore unico della A.P. Commerciale srl – consolida il ruolo di Sole365 in Campania, un’insegna in grado di offrire ogni giorno ai propri clienti una varietà di prodotti a scaffale a prezzi sempre convenienti, dove è possibile risparmiare 365 giorni l’anno. È questa la logica del ‘Every day low price’ che fa a meno delle offerte promozionali e delle raccolte punti, ponendo al centro dell’attenzione il cliente e le sue quotidiane esigenze di spesa».
Il continuo e costante sviluppo della rete vendita del gruppo Megamark, prevede anche nuovi investimenti nel settore della logistica con l’apertura prossima di altre piattaforme distributive, al fine di essere sempre più efficaci ed efficienti nelle consegne ai punti vendita.

24 Aprile 2018
Articoli Correlati