Loading...
Aggiornato al: 19 Gennaio 2017 17:30
Successi e Strategie
Crai avvia il progetto Pilato Drug

Pilato, azienda commerciale che opera nel settore di prodotti home care e personal care da oltre 40 anni e da anni nel Gruppo CRAI, dal 2009 ha ampliato la gamma dei prodotti food e petfood con la ferma intenzione di rafforzare ulteriormente e in modo significativo questo settore che oggi rappresenta circa il 20% del totale fatturato.
Il progetto Pilato Drug nasce grazie alla volontà e lungimiranza di Gennaro e Nunzio Pilato, fondatori dell’azienda Pilato S.p.A, con l’obiettivo di diversificare e consolidare l’attività finora svolta rivolgendosi direttamente al consumatore finale, soddisfacendo le sue esigenze quotidiane.
L’insegna prevede una rete di negozi di specializzati nell’igiene della casa, cura della persona e beauty ed è promosso con il claim “cresciuti con una unica passione, prenderci cura di te e della tua casa”.


Il piano commerciale punta in primis all’apertura di negozi di prossimità, in linea con la strategia del gruppo Crai. Il progetto di franchising, frutto di un accurato studio, si basa su una spiccata identità riconoscibile in tutti i dettagli interni ed esterni al punto vendita, nel format assortimentale, nelle ambientazioni e negli allestimenti. L’ampiezza dell’assortimento, nonché gli accattivanti display, invitano il consumatore a vivere un’esperienza piacevole alla ricerca dei prodotti per la sua persona e per gli ambienti in cui vive. Un’intera area, dedicata alla bellezza, ospita importanti marchi di profumeria alcolica, make up e cosmesi per il mondo femminile e maschile.

Il costante aggiornamento dell’assortimento, la qualità dei prodotti, la convenienza, la cortesia e professionalità del personale, il tutto in un ambiente nuovo e accogliente consentono all’insegna Pilato di offrire un nuovo modo di fare shopping. Ad oggi il primo punto vendita aperto è situato in Campania nel comune di Avellino, in via Cannaviello, 7-9-11. Il secondo, presso il comune di Nocera Inferiore (SA), in Via Martinez Y Cabrera, 20.

12 Aprile 2016
Articoli Correlati