Loading...
Aggiornato al: 23 Novembre 2017 15:30
Spot News
You can't beat the Rhino!

Rhino II è l’ultima generazione di Vehicle Mount Computer che completa la linea di mobile computer di Datalogic. Progettato su misura per la gestione del magazzino, Rhino II aumenta la produttività grazie ad una riduzione degli errori durante le attività di ricezione, sistemazione, picking & shipping.

Forte e corazzato come un rinoceronte, questo dispositivo ha la potenza di elaborazione dati, la flessibilità e la robustezza necessarie per funzionare in modo ottimale anche negli ambienti più difficili.

Un modello speciale con display riscaldato può essere utilizzato anche nei magazzini frigoriferi. I modelli con touch screen capacitivo, pur essendo dotati di vetro antiriflesso da 3 mm, consentono ugualmente l’uso dei guanti. Disponibile con display a colori ad alta risoluzione da 10 e da 12 pollici, Rhino II è dotato di alimentazione interna isolata, controllo automatico dell’energia e un battery backup opzionale come protezione per le perdite di dati.

Questo nuovo Vehicle Mounted Computer offre un’ampia gamma di sistemi operativi: Windows Embedded Compact 7 (WEC7), Windows Embedded Standard 7 e Windows 10 IoT. Il software per la tastiera prevede lingue e layout diversi, rendendo il computer Rhino II una soluzione unica per molte applicazioni globali.

http://www.datalogic.com/ita/prodotti/trasporti-e-...

07 Novembre 2017
Articoli Correlati