Loading...
Aggiornato al: 19 Dicembre 2018 12:00
Spot News
Velvet, il nuovo “OutFit” dell’area food è firmato Costan

Epta lancia la linea OutFit Costan, nata dal connubio tra forme originali, materiali e texture, con la vocazione industriale del Gruppo, che si declina nella ricerca dell’innovazione, della massima ergonomia, nell’attenzione al Life Cycle Cost e in un’ampia profondità di gamma. OutFit, che debutta oggi con il serve-over Velvet, è l’emblema della capacità di Epta di rispondere al bisogno di forte identità espresso dai Retailer di trasformare ogni store in un punto di riferimento per i Consumatori, rendendolo unico e distinguibile, pur rimanendo nell’ambito di soluzioni progettate su larga scala.

Un solo banco, infinite possibilità. Velvet Costan si caratterizza per ricche opzioni disponibili a catalogo, da mixare tra loro per arredare l’area dedicata ai freschi e agli ultra freschi potenziandone la teatralizzazione e rafforzando la visibilità e l’appeal dei prodotti in ogni tipologia di punto vendita, dagli atelier tradizionali, ai negozi di prossimità, fino agli ipermercati. Inoltre, l’attento studio progettuale assicura una perfetta proporzione tra superfici vetrate e struttura, a garanzia di un’eccellente ergonomia. Il piano espositivo e gli articoli sono alla “giusta altezza”, per migliorare l’interazione con il consumatore e favorire una maggiore rotazione, agevolando, al contempo, l’operatore nella fase di rifornimento. Ulteriore plus di Velvet Costan è la sua anima “green”, grazie alla scelta di elementi a basso impatto ambientale, come l’illuminazione a LED e ventilatori ad alta efficienza.

Innumerevoli le alternative per conferire un tocco raffinato agli spazi: tre estetiche, Design, Style e Studio, molteplici modelli, dalla versione semiverticale alla versione torre e tavola calda, tre profondità e finiture davvero senza limiti, dalle materiche, quali il legno e la pietra, fino alle serigrafiche. Personalizzazione ed estrema versatilità, per una soluzione a servizio dei Retail Designer, in grado di rendere disponibile l’esclusività su larga scala: è questo il principio ispiratore nella progettazione della nuova linea OutFit Costan.

17 Settembre 2018
Articoli Correlati