D’Amico incontra l’arte contemporanea con la collezione Vasi D’Autore, una Limited Edition 2016 in cui cibo e arte si incontrano per offrire esperienze di gusto in un design senza tempo, frutto dell’unione di materie prime di altissima qualità ed estro creativo.

Il vasetto è proposto nel maxi formato “scorta” da 700g. Le Capsule di chiusura, reinterpretate e firmate dall’artista Sergio Fermariello, sono 4 e sono disponibili in differenti versioni colorate che stimolano già alla vista il gusto e il desiderio.
Fermariello è designer e artista napoletano, le cui opere sono state presentate in Italia, in sedi prestigiose tra le quali lo spazio personale nel padiglione italiano della Biennale di Venezia, ma anche all’estero, in importanti location a Berlino, Parigi, New York.

In esclusiva per D’Amico, i VASI D’AUTORE sono un vero e proprio oggetto di design, da esporre e riutilizzare con stile e originalità in casa. Può diventare, infatti, un comodo contenitore in cui riporre sale, zucchero, caffè o erbe aromatiche essiccate, ma anche un porta gomme, temperini o graffette. Insomma basta dare spazio alla propria fantasia per riutilizzarlo al meglio e donargli una “nuova vita”.

La Limited Edition 2016 Vasi D’Autore è riconoscibile a scaffale grazie al filo conduttore del “verde D’Amico”, simbolo di attendibilità e sicurezza. La collezione presente nei supermercati dallo scorso Dicembre 2015, vi aspetta con le seguenti referenze: Melanzane, Pomodori Secchi, Carciofi alla Rustica, Funghi misti e Olive Bella di Cerignola.
D’Amico ti puoi fidare.


https://www.facebook.com/DAmicoItalia