“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere”, sosteneva Gotthold Lessing nel XVIII secolo. Un’affermazione, un aforisma divenuto e rimasto celebre nonostante lo scorrere di lustri e decenni, pregno di significato all’interno del pensiero del filosofo e drammaturgo tedesco. In altro contesto, in quasi ogni altro contesto verrebbe da dire, però, l’atto di aspettare il verificarsi di un evento difficilmente si sposa con una sensazione positiva, nella nostra esperienza quotidiana. In molti casi, tutt’al più, può risultare una spigolosa convivenza.

Labelstore, dal canto suo, cerca di smussare ogni angolo nel campo dell’attesa in uffici, negozi e supermercati, proponendo una gamma di kit eliminacode che bene risponde alle esigenze di ogni esercizio commerciale o ente pubblico agevolando l’interazione tra clienti e operatori.

Può sembrare cosa da poco, se distrattamente ci si dedica un pensiero, ma una dotazione di qualità può significativamente migliorare frangenti e circostanze che ci troviamo a vivere pressoché ogni giorno, dalla spesa all’invio di un pacco postale, dal ritiro di un modulo amministrativo alla prenotazione di un esame del sangue.

Come nel caso del Kit My Turn, completo di visore a 2 cifre, radiocomando, distributore di scontrini con piantana e 5 rotoli di biglietti pronti all’uso. Ad un prezzo assolutamente conveniente si avrà l’occasione di premunirsi con pochi click esattamente di quello di cui un bancone, una cassa, uno sportello o l’anticamera di uno studio hanno bisogno: il display di misure 275x240x55 mm garantirà una visuale ideale per chiunque si trovi in coda o riunito in fila; il radiocomando con display, con batteria dalla durata media di 6 mesi, permetterà all’operatore di richiamare, decrescere o azzerare il numero in questione; e la chiocciola distributrice di tickets, corredata da una pratica piantana con cartello integrato per annunci o indicazioni e da ben cinque rotoli da 2.000 biglietti l’uno, di colore diverso, con numerazione progressiva consistente in una lettera e due cifre.

Con Labelstore è proprio il caso di dirlo: si passa dal piacere dell’attesa alla soddisfazione di non dover attendere più del dovuto!