Loading...
Aggiornato al: 20 Ottobre 2017 17:30
Spot News
Un nuovo Sales Account nella squadra Bergader Italia

Se tradizione e innovazione sono le parole d’ordine del core business di Bergader Italia, esperienza e intraprendenza costituiscono le prerogative di un team da sempre attento al valore di un’oculata selezione del personale, quale leva indispensabile per un’impresa duratura e di successo.

L’azienda, da oltre 40 anni player di spicco nel mercato alimentare italiano, prosegue sulla strada delle importanti novità con un allargamento della sua squadra di professionisti: un gruppo coeso e competitivo che oggi può contare sulla lungimiranza e il know-how di una giovane risorsa classe 1987, Andrea Brognolli, nel delicato ruolo di Sales Account.

Una laurea in Economia e Gestione Aziendale conseguita presso l’Università degli Studi di Brescia è il biglietto da visita che gli ha permesso di entrare tempestivamente e a pieno diritto nel mondo del lavoro. Risale al 2013 l’inizio del suo iter professionale presso la storica impresa F.lli Beretta S.p.A., da otto generazioni leader del mercato dei salumi Made in Italy, nel ruolo di Sell-Out Account. Una posizione che gli ha consentito di esplorare dall’interno il mondo dei punti vendita e della GDO, presidiando e implementando le strategie aziendali con il completo controllo dell’area commerciale di Brescia e provincia, tra le più produttive in ambito nazionale.

Il suo approccio fresco e stimolante arricchisce Bergader Italia di un ulteriore punto di vista sul panorama caseario italiano e internazionale e conferma la linea sposata dall’azienda: un’équipe solida, ma in costante movimento e proiettata al futuro.

Le passioni di Andrea non si limitano alla sfera professionale: 20 anni di pratica del Karate gli sono valsi la qualifica di allenatore e gli hanno aperto la strada verso un capitolo parallelo della sua vita: la gestione di un corso, nel luogo da cui il suo viaggio ebbe inizio, lo storico paese di Solferino (MN).

Nelle ore di svago, un buon libro è la sua ricetta di relax, meglio ancora se di ambientazione storica, mentre in ambito culinario il Cremosissimo Benessere spicca tra i formaggi preferiti di Andrea.

02 Ottobre 2017
Articoli Correlati