Loading...
Aggiornato al: 20 Ottobre 2017 10:30
Spot News
Twenty SpA cambia nome: diventa Sèleco Spa

Twenty SpA cambia nome: da oggi si chiamerà Sèleco SpA e avrà un capitale sociale di 3,5 milioni di euro. Rinnovata anche la struttura di governance, più forte e flessibile: Maurizio Pannella assume la carica di Presidente e Amministratore Delegato mentre Fabio Cuppitelli, già Direttore Amministrativo e Finanziario di numerose Società, è stato nominato Responsabile Affari Generali.

“Per Twenty SpA”, spiega Pannella, "l’acquisto di Sèleco lo scorso dicembre 2016 ha determinato una svolta e per questo abbiamo sentito l’esigenza di un nuovo nome che ci rappresentasse al meglio”.

Congiuntamente al cambio di nome, la Società ha chiuso l’aumento di capitale, salito a 3,5 milioni di euro, e trasferito il suo Headquarter in Corso Vittorio Emanuele 30 a Milano, da oggi nuovo indirizzo della Sede Legale e degli Uffici Operativi.

L’odierna Sèleco SpA oggi ha in portafoglio anche la Marca Magnadyne, acquistata nel 2016, uno dei brand storici più prestigiosi tra i produttori italiani di apparecchi radio. A gennaio 2017 ha acquisito l’esclusiva per la distribuzione in Italia della gamma di piccoli elettrodomestici firmati Necchi.


Per ulteriori informazioni:

PR/Media Relations: CERVELLINI & PARTNERS

Tel. 0331/07.33.65 0331/07.33.67

e‐mail: [email protected]

www.cervellinipartners.com

15 Maggio 2017
Articoli Correlati