Loading...
Aggiornato al: 18 Ottobre 2019 17:30
Spot News
Thela, tessere buoni valori.
Il numero delle azioni necessarie per il corretto monitoraggio delle filiere di produzione è notevolmente cresciuto; aumentano i documenti, le informazioni, i rischi ed i costi di gestione e controllo.

È sempre più necessario disporre di nuovi strumenti, in grado di monitorare in maniera più profonda, trasparente ed efficace le proprie filiere.
Thela è  il software web pensato in questa direzione. 

Concepito come un network, il tuo network, Thela consente una più completa raccolta ed efficiente elaborazione d’informazioni tra gli stakeholder dell’azienda, interni ed esterni; pianifica ed ottimizza le attività d’indagine lungo le filiere, ne gestisce e traccia i risultati.
Le imprese ed i collaboratori coinvolti nei processi di filiera sono utenti di Thela, attraverso cui il monitoraggio è condotto in profondità, secondo regole d’interazione e collaborazione basate su specifici ruoli e relazioni.

Un unico facile strumento, un unico linguaggio tra i componenti del tuo network: Thela è in grado di aggregare e confrontare agilmente i dati di business ricavati dalle proprie catene di fornitura, produzione o distribuzione, permettendo di avere velocemente report chiari e spendibili.
Thela è una efficiente applicazione e un sostenibile aiuto per il miglioramento delle proprie supply chain, aperta e integrabile con qualsiasi altra piattaforma software. Si è fatta notare negli scorsi mesi sia a livello nazionale che internazionale partecipando a tavoli di lavoro sulla sostenibilità (ZDHC) e collaborando con diversi enti ispettivi.

In Italia ha partecipato al Forum della Sostenibilità, il Green Retail Forum&Expo a Milano, dove ha avuto un notevole successo tra le realtà presenti.
Thela è un’applicazione web realizzata da Cleviria.
07 Luglio 2014
Articoli Correlati