Loading...
Aggiornato al: 15 Ottobre 2018 17:30
Spot News
Strumenti per la gestione di una catena in franchising

Nella gestione di una rete in franchising esistono alcune necessità fondamentali e condivise da risolvere nella maniera più performante per garantire condizioni di lavoro ottimali all’azienda:

- Condivisione delle anagrafiche articolo e delle configurazioni di base (listini, ecc.);

- Condivisione parziale o totale delle anagrafiche clienti e delle relative fidelity card;

- Gestione delle promozioni condivise con tutta la rete;

- Gestione del magazzino per il rifornimento della merce tra il negozio e la sede centrale, per l’invio del venduto dal negozio alla sede centrale, per il trasferimento della merce tra negozi;

- Analisi statistiche in sede centrale su tutta la rete, su una parte di essa o sul singolo negozio.

Passepartout propone una soluzione unica e perfettamente integrata per la gestione della sede centrale e dei singoli negozi, completa di tutte le funzionalità che solo un’azienda che da oltre 25 anni si occupa di piccole e medie imprese può assicurare.

Il punto vendita ha la propria gestione indipendente della vendita, è dotato di un magazzino proprio movimentato tramite documenti, codifica i propri clienti, crea e amministra le promozioni.

La sede centrale amministra i negozi con diversi gradi di autonomia: da semplice punto vendita senza gestione del magazzino, a negozio indipendente che si rifornisce unicamente dalla sede centrale. Garantisce una gestione centralizzata delle promozioni, dei clienti e delle anagrafiche articolo con possibilità di condivisione totale o parziale fra i negozi. Si occupa della gestione del magazzino: rifornimento merce tra il negozio e la sede centrale, invio del venduto dal negozio alla sede centrale, trasferimento merce tra negozi. Si fa carico della contabilità e delle analisi statistiche su tutta la rete, su una parte di essa o sul singolo negozio. Effettua gli aggiornamenti centralizzati su tutti i negozi.

La soluzione è completa anche di un sito e-commerce B2C ed un’area riservata B2B.


Link: www.passepartout.net

04 Giugno 2018
Articoli Correlati