Loading...
Aggiornato al: 14 Dicembre 2018 10:30
Spot News
Schär rinnova le Pizze Bontà d’Italia: il gusto della qualità senza glutine

La cucina italiana, apprezzata in tutto il mondo, è conosciuta per la propria diversità a livello regionale, per la qualità degli ingredienti e per l’indiscutibile bontà. Schär, brand del Gruppo Dr. Schär, leader del senza glutine da oltre 35 anni, con la linea Bontà d’Italia, ha imparato i segreti della cucina italiana e reinterpretato i piatti della tradizione proponendo le migliori ricette con i migliori ingredienti... più uno: il senza glutine.

Le nuove pizze surgelate Bontà d’Italia, top seller di linea, sono preparate con pasta madre, la cui lievitazione naturale garantisce all’impasto un’alta digeribilità e un ridotto indice glicemico. Inoltre, le rende più croccanti fuori e più soffici dentro, e sono guarnite con ingredienti genuini e rigorosamente made in Italy: olio extra vergine d’oliva, passata di pomodoro di alta qualità e su tutti l’elemento principe della pizza, la mozzarella, prodotta con latte dell’Alto Adige. Le pizze Bontà d’Italia, cotte ad alta temperatura e in forno a pietra, sono tutte senza glutine e disponibili nei gusti Margherita, Salame, Prosciutto e funghi e Veggie con Cereali. La pizza Margherita inoltre ha il 25% di prodotto in più a parità di prezzo.

Il pack, dal look attuale e accattivante, è stato studiato:

- per una migliore visibilità dentro il banco freezer;

- per una maggiore visibilità del brand;

- posizionabile sia in verticale che in orizzontale;

- con informazioni di prodotto più esaustive.

Schär, inoltre, supporta le vendite delle nuove Pizze Bontà d’Italia dando grande visibilità ai prodotti con una nuova campagna a 360° su tutti i canali: campagna ADV stampa, digital e social, newsletter e attività PR.

Le pizze surgelate Bontà d’Italia Schär sono preparate con materie prive di glutine e frumento e senza aggiunta di uova. Disponibili in grande distribuzione nella confezione monoporzione da 350g.

Per maggiori informazioni www.schaer.com

09 Marzo 2018
Articoli Correlati