In occasione della Convention con la rete vendita, svoltasi nella sede di Milano, Rinaldo Franco S.p.A., società italiana leader del mercato PetCare con i marchi Best Friend, Best Bone, Cat&Rina e Acquafriend, ha presentato il nuovo Catalogo Best Friend 2016-17.
Il volume, che ha periodicità biennale, è giunto alla 13ma edizione (la 1° pubblicazione risale al 1991, anno di lancio del marchio Best Friend).

Distribuito a buyers e category manager della GDO e dei Brico, il Catalogo presenta una selezione di circa 1000 referenze, tratte da quelle a maggior rotazione dell’offerta aziendale (oltre 5000 articoli), attiva dal 1956 nel dettaglio specializzato con il marchio Record.
La pubblicazione del Catalogo sottolinea l’attenzione dell’azienda all’aggiornamento continuo dell’assortimento proposto alla distribuzione moderna. La copertina “artistica” si ispira alla cinematografia con il protagonista della “Storia continua ….“ che vola aggrappato ad un cane: un richiamo alla continuità garantita dall’inserimento in azienda della terza generazione.
Il Catalogo, consultabile anche on-line sul sito
www.best-friend.it, contiene inoltre una sezione dedicata ad espositori e display, con alcuni allestimenti realizzati nei punti vendita.

Le novità del Catalogo Best Friend 2016-17
Tra le novità a listino ci sono le lettiere Cat&Rina in silicio (da 3,8 lt e 5,5 lt) nelle profumazioni al talco e giardino fiorito, le pettorine per cani Prendy con la loro particolare forma che permette un rapido aggancio al guinzaglio, e il collare antizanzare per cani alla citronella, lavanda, neem e geranio. Novità anche nella linea Igiene con i tappetini per cani Assorbipiù al carbone attivo, le salviette Best Friend Pocket al talco/camomilla/argan, il dentifricio Best Friend con spazzolino e la spazzola adesiva rimuovi-peli per pavimenti con manico telescopico. Infine anche la linea alimentazione è stata ampliata con gli snack funzionali e mangimi Nutrin per criceti, conigli, cavie e cincillà.