Loading...
Aggiornato al: 19 Aprile 2019 17:30
Spot News
Relax e divertimento con snack e giochi di Magic Pet

È sempre più ampia la linea di prodotti lanciata da Pet Village nel 2018 che, alle referenze dell’area igiene, fa seguire una nutrita selezione di snack e giochi.

I prodotti Magic Pet sono disponibili nei supermercati Esselunga e in quelli del gruppo Dimar.

Per il benessere di cane e padrone è importante trovare ogni giorno stimoli e occasioni di intrattenimento e relax adatti alle esigenze di ogni pet. È con questo obiettivo che Pet Village – azienda ravennate con quasi 20 anni di esperienza nel settore – ha selezionato con cura i prodotti più indicati per integrare la già ampia gamma Magica Pet.

Tra i nuovi giochi spicca per resistenza la Palla in TPR, all’interno della quale, grazie all’apertura posizionata al centro, è facile inserire premi e snack: gioco tradizionale o con ricompensa, la palla in TPR si trasforma all’occorrenza anche in un'ottima soluzione per sconfiggere la sempre più diffusa sindrome da abbandono.

Le Tennis Ball, con uno squeaker a renderle più interattive, si distinguono a loro volta per qualità e robustezza, dimostrandosi adatte a cani di tutte le taglie. Sempre con squeacker e disponibili in diversi colori, gli Ossi in silicone sono invece più indicati a cani di taglia medio-piccola e con morso leggero.

La Corda Palla Mix è un altro gioco realizzato con materiali di alta qualità, in grado di evitare strappi e di adattarsi naturalmente alla dentatura di ciascun cane. La corda è molto resistente e il manico permette di giocare in modo interattivo, mentre la palla in TPR stimola la dentatura e la masticazione.

Magic Pet offre un’ampia varietà anche sul fronte degli snack: dalla linea Mordi e Fuggi – composta da croccanti e saporiti ossi di pelle, gusto pollo e anatra – pensata per regalare momenti di spensieratezza al pet, alla linea Uno Tira l’Altro con snack gustosi e bilanciati, che costituiscono un ottimo premio per gli amici a 4 zampe e danno loro la giusta ricompensa in ogni occasione.

Utilissima è la linea Zanna Bianca, che propone snack dentali studiati per la pulizia del cavo orale, disponibili in diverse forme e misure. Attraverso la masticazione, gli snack Zanna Bianca aiutano a prevenire placca e tartaro e a mantenere i denti del cane sempre sani e puliti.

Giochi e snack vanno ad aggiungersi alle già numerose proposte Magic Pet, come shampoo e shampoo mousse, spazzole, pettini, cardatori e tagliaunghie, deo spray e spazzola adesiva, tappetini e sacchetti igienici.

Tra i tanti prodotti proposti, si conferma il grande successo delle salviette umidificate, adatte a cani di tutte le taglie e di tutte le età. Strumento indispensabile per l’igiene del pet, le salviette detergono con delicatezza il manto, idratano la cute e hanno profumazioni di tendenza, come latte e vaniglia, muschio bianco, talco, camomilla e aloe vera.

I prodotti Magic Pet – che hanno nell’ottimo rapporto qualità/prezzo uno dei propri tratti distintivi – sono distribuiti negli store Esselunga e nei supermercati del gruppo Dimar.

Per informazioni: www.magicpetitalia.it

18 Marzo 2019
Articoli Correlati