Loading...
Aggiornato al: 24 Settembre 2017 16:00
Spot News
​Profit Recovery, la scelta di Gruppo Gabrielli

Recupero delle marginalità perdute nei costi per acquisto merci, ottimizzazione dei processi, miglioramento della redditività. Pay-Back Group, società leader nel profit recovery, opera nel mercato italiano della Gdo da oltre 16 anni, conta su 40 esperti nell’analisi dei contratti di acquisto e ha permesso ai gruppi distributivi clienti di recuperare complessivamente 160 milioni di euro. Ecco la testimonianza del Gruppo Gabrielli.

"La complessità del settore della Grande distribuzione organizzata di cui il Gruppo Gabrielli è una solida realtà del Centro Italia richiede anche competenze specialistiche per l'individuazione di eventuali anomalie al fine di poterle risolvere nel migliore dei modi.

La collaborazione instaurata con Pay-Back Group Italia non ha interferito in alcun modo sul normale svolgimento del lavoro grazie alla grande professionalità di tutti i soggetti coinvolti. Tale sinergia ha permesso di risolvere eventuali criticità rilevate nei reparti presi in esame a vantaggio di una ottimizzazione complessiva del lavoro svolto".


Gabrielli, un Gruppo in continua espansione

L'attività della famiglia Gabrielli, iniziata con lo storico emporio di Ascoli Piceno, ha conosciuto nel corso di quattro generazioni una notevole espansione, fino a raggiungere una posizione di rilievo nella distribuzione alimentare nel Centro Italia. Con le insegne Oasi, Tigre e Tigre Amico, la rete commerciale di Gabrielli comprende oltre 200 punti vendita per un totale di 2.500 collaboratori. Attraverso il consorzio SUN (Supermercati Uniti Italiani), l'azienda fa parte di ESD Italia, una delle principali centrali d'acquisto del nostro Paese.

19 Giugno 2017
Articoli Correlati