Il Network specializzato nel trasporto espresso di merci su pallet sponsorizza il torneo estivo del Tarquinia Country Club

Palletways protagonista sul green del Tarquinia Country Club. La società leader nel trasporto espresso su pallet, è il main sponsor del torneo di golf che si disputerà il 20 e 21 agosto presso il Tarquinia Country Club, suggestivo circolo di golf che sorge presso il centro residenziale Marina Velka a Tarquinia (Viterbo), circondato dal variegato paesaggio collinare della Tuscia. Le gare si disputeranno con la formula 18 buche stableford 3 categorie.

Inaugurato nel 1968, il campo da Golf del Tarquinia Country Club è stato ristrutturato ed ampliato fino ad ottenere sulle nove buche un "par 35" (18 buche par 70). L’impegnativo percorso si snoda tra un’affascinante vegetazione mediterranea, con scorci sul mare e sulle torri medievali di Tarquinia che vanta un importante museo della cultura e dell'arte etrusca. Tarquinia è vicina al porto di Civitavecchia, destinato a diventare il porto più importante del Mediterraneo per traffico di navi sia mercantili sia da crociera.

“Il golf è uno sport sempre più seguito e praticato anche in Italia e da anni siamo presenti come sponsor dei tornei del Tarquinia Country Club - ha dichiarato Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia. “Questa nuova competizione é per noi un'occasione per consolidare l'amicizia con il Club, con i suoi Soci e con i suoi Ospiti”.

Poiché main sponsor, Palletways consegnerà materiale informativo e promozionale a tutti i partecipanti. Il brand Palletways sarà inoltre presente sul campo di gara con cartelli pubblicitari, insegne e banner.

Palletways nasce nel 1994 nel Regno Unito dall’idea di consorziare aziende di autotrasporto per offrire un servizio innovativo che permetta di spedire pallet da una tonnellata con i tempi di un corriere espresso. Il gruppo Palletways è oggi leader nella distribuzione espresso di merce pallettizzata in Europa, dove è presente attraverso cinque Network costituiti da oltre 400 Concessionari in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito Spagna, Repubblica Ceca, Slovacchia, Lituania, Estonia, Lettonia, Polonia, Turchia, Austria, Bulgaria e Romania.

Operativo dal 2002, Palletways Italia è il primo Network specializzato nella movimentazione di merce pallettizzata nel nostro Paese. Costituito da 100 Concessioni distribuite capillarmente sul territorio nazionale, il Network ritira, smista e distribuisce attraverso i tre hub di Bologna, Milano e Avellino oltre 9000 pallet a notte.