Loading...
Aggiornato al: 19 Aprile 2019 17:30
Spot News
Mil Mil: praticità e risparmio con la nuova busta maxi-ricarica doccia shampoo 3 in 1

Mil Mil 76 Spa, presente sul mercato da oltre 40 anni, è ormai una realtà molto conosciuta nel proprio settore. Dal 1976 ad oggi, i valori che hanno guidato Mil Mil 76 sono stati la qualità dei prodotti e il rispetto per l’ambiente.

Con la consapevolezza degli alti volumi dei propri articoli, nel 1999 Mil Mil 76 ha la tecnologia della preforma in PET, che ha consentito di ridurre in modo sensibile le emissioni di CO2 rispetto ai comuni imballi tradizionali. Forte di questa esperienza, Mil Mil 76 è andata oltre e, dal 2005, ha scelto di realizzare molti prodotti utilizzando la tecnologia delle buste. Ha così realizzato ricariche e imballi semplici per molte linee di prodotti, ottimizzando i costi al consumatore e diminuendo drasticamente il numero e il volume delle confezioni in plastica e/o carta. La tecnologia delle buste, più leggere e più sottili, ha permesso di ridurre i costi logistici a vantaggio dell’ambiente.

Da anni Mil Mil 76 è leader di mercato nella categoria sapone liquido con le maxi-ricariche in busta da 2000ml.

Per il 2019 Mil Mil ha deciso di semplificare la beauty-shopping-routine quotidiana anche per il classico consumo fuori casa con un prodotto innovativo 3 in 1, un doccia shampoo in busta da 1500 ml che grazie alla formulazione 3 in 1 e alla sua fragranza unisex, si prende cura di corpo, viso e capelli in unico gesto diventando la soluzione ideale per chi vuole coniugare la praticità e il risparmio.

Per dare una mano al mondo di domani. Mil Mil. Sosteniamo l’ecologia!

25 Marzo 2019
Articoli Correlati