Loading...
Aggiornato al: 18 Luglio 2019 17:30
Spot News
LENI’S, ARRIVA LA MOUSSE 100% MELA

Pratica, moderna e gustosa.

È la mousse di mela 100%, la novità di casa Leni’s destinata ad arricchire l’offerta del reparto ortofrutticolo. Composta interamente da polpa di mela del Trentino Alto Adige, la nuova referenza è realizzata interamente senza additivi o conservanti ed è proposta nella pratica confezione in vasetto di vetro da 150 grammi. Una soluzione ideale, che ben si adatta alla naturale semplicità e autenticità del prodotto.

La nuova mousse 100% mela contiene una piccola percentuale di acido ascorbico (vitamina C), che con la sua funzione antiossidante aiuta a prevenire l’imbrunimento del prodotto in modo naturale. La mousse Leni’s va ad arricchire la variegata offerta del brand degli specialisti dei trasformati di mela, composta dalle spremute 100% mela nei formati da 1 litro e 250 ml e le fettine di mela già lavate e pronte al consumo in bustine da 80 grammi e family pack da 4 confezioni.  

“La mousse integra in modo eccellente la nostra gamma di prodotti, tutti ideati per fornire alternative moderne e pratiche al consumo di mela fresca – spiega Klaus Gasser, direttore di VOG Products – presto amplieremo la nostra offerta con nuovi prodotti, sempre interamente a base di mela”.

La nuova referenza è stata lanciata in anteprima da VOG Products (la realtà proprietaria del brand Leni’s e leader in Europa nel settore dei prodotti trasformati a base di mela) in occasione di Fruit Logistica, l’appuntamento chiave del mercato ortofrutticolo internazionale che si è svolto a Berlinodal 5 al 7 febbraio.

Per ulteriori informazioni:
http://www.lenis.coop/it/

www.vog-products.it

 

13 Febbraio 2014