Il sistema SafePay™ a circuito chiuso migliora la qualità dell’ambiente di lavoro e la soddisfazione delle persone coinvolte. Da quando esce dalle tasche del cliente a quando arriva al centro di computo, il contante non viene maneggiato, non ci sono possibilità di differenze di cassa e il punto vendita diventa più sicuro.
 SafePay™ elimina le responsabilità connesse alla gestione manuale del denaro. Addetti alle vendite, clienti, e personale amministrativo traggono tutti vantaggi da SafePay.
Il contante, oltre che gestito al momento del pagamento, va custodito. Per un punto vendita aperto al pubblico è necessario coniugare la facilità del deposito con l’inviolabilità della cassaforte. Una soluzione che soddisfa queste esigenze è Hermetica: l’utilizzo è semplice, il contenuto inespugnabile. L’utente si identifica tramite codice numerico o chiave elettronica, sblocca il copri maniglia corazzato, estrae il dispositivo “Knox” che protegge la feritoia di versamento e versa le buste contenenti le banconote.
Da questo momento il denaro è al sicuro. Hermetica è dotata di un sistema di sigillatura del battente e di un dispositivo servoassistito per l’apertura della serratura che, unitamente alle protezioni sul lato versamenti, ostacolano qualsiasi attacco perpetrato con esplosivi solidi e gassosi.
Sensori collegati all’impianto di allarme verificano lo stato del battente e dei dispositivi di protezione.
Classificata al grado N-III sulla base della normativa europea EN 1143-2 e installata con successo presso le più note aziende della GDO, Hermetica consente sonni tranquilli agli operatori del settore e ne salvaguarda gli investimenti.

Per maggiori informazioni:
www.gunnebo.com/it/