GS Converting ha presentato in anteprima assoluta al Cosmoprof di Bologna la nuova linea Personal Care Mentos. Il brand Mentos ha una rilevanza mondiale, con una presenza in più di 130 Paesi.

GS Converting, prima licenziataria Mentos in Italia, ha sviluppato la collezione toiletries richiamando i concetti di freschezza, dinamicità e originalità tipici del brand.
La gamma comprende bagno schiuma, sapone liquido, crema mani, deodorante e salviettine umidificate in due versioni.

La prima, identificata dal claim “So Fresh”, trae ispirazione dall’iconico roll blu Mentos al gusto menta e comprende anche una speciale capsule di prodotti per la rasatura maschile; la profumazione promette una piacevole sensazione fresca con note mentolate.

La seconda, il cui claim è “So Fruity”, strizza l’occhio al mondo delle Mentos alla frutta, con una fragranza frizzante dominata dai frutti rossi.

GS Converting con la gestione di questa prima linea in licenza continua ad ampliare il suo portfolio prodotti, a conferma del piano di diversificazione che ha portato l’azienda ad essere una delle maggiori realtà nel settore dell’igiene della persona.