In una selezione di punti vendita delle insegne che hanno aderito alla campagna Fruitylife sono stati allestiti spazi ad hoc all’interno dell’area riservata all’ortofrutta, utilizzando materiali che veicolano i messaggi del progetto e attirano l’attenzione del consumatore grazie ad una creatività elegante e, nel contempo, divertente.
In particolare le azioni in Italia hanno interessato Poli Supermercati, Sì Supermercati, In’s Mercato, Sidis e alcune cooperative di Coop Italia e Conad per quanto riguarda la GDO; Cir Food e Camst per la ristorazione. In Francia la campagna informativa si è sviluppata sugli ipermercati Casino, i ristoranti, la ristorazione commerciale e i negozi specializzati del biologico. Infine in Germania l’attività ha coinvolto i supermercati a insegna Netto Marken Discount.
La campagna informativa e promozionale interesserà complessivamente circa 800 punti vendita, attraverso i quali il messaggio del progetto Fruitylife sarà veicolato a circa un milione di consumatori. Al contatto diretto assicurato tramite i folder e i rotair sui luoghi deputati all’acquisto e la somministrazione di frutta e verdura, si aggiunge, inoltre, quello ottenuto via Web - attraverso il sito e i social media – e con alcuni publiredazionali sulla stampa consumer.


Per maggiori informazioni:

http://www.fruitylife.eu/
http://www.facebook.com/FruitylifeEurope
https://twitter.com/Frulife
http://www.youtube.com/fruitylifeeurope