Datalogic, leader mondiale dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, annuncia il nuovo scanner Gryphon™ I GD4500 2D.

È uno strumento destinato ai principali player nei settori Retail Operations e Information Technology che desiderano fornire ai propri partner gli strumenti migliori per garantire una scanning experience affidabile e intuitiva. Il Gryphon GD4500 è il migliore imager general-purpose per applicazioni retail, in quanto offre un’ampia gamma di tecnologie che consentono le migliori prestazioni in un formato ergonomico, elegante e compatto.

Per quanto il pagamento POS nel settore retail sia il contesto naturale di questo prodotto, la varietà di opzioni e la sua robustezza aprono le porte a rilevanti applicazioni anche nei settori Manufacturing, Healthcare e T&L.

L’ottica progettata esclusivamente per il Gryphon sfrutta un sensore megapixel e una speciale tecnologia a illuminazione bianca che permette prestazioni eccezionali di lettura omnidirezionale. Grazie alla maggiore tolleranza al movimento, i codici posizionati su oggetti in moto rapido possono essere acquisiti facilmente e velocemente, dando vita così allo scanner hand held ideale per le attività che implicano un elevato volume di produzione.

“Con lo scanner Gryphon 2D di nuova generazione la forza vendite potrà offrire una migliore customer experience. Oltre alle tecnologie brevettate Green Spot e 3GL per un buon feedback di lettura, il Gryphon si distingue per le eccezionali prestazioni di lettura in un formato nuovo, elegante e più piccolo, che facilita notevolmente le attività per i partner. La tecnologia MotionixTM che distingue Datalogic nella rilevazione del movimento consente una commutazione senza interruzioni tra la presentazione e la scansione manuale”, ha dichiarato Giulio Berzuini, General Manager Retail Industry di Datalogic.

Che si tratti di piccoli negozi o di grandi magazzini, di iper o supermercati, di minimarket o negozi di alimentari, lo scanner Gryphon GD4500 è adatto a tutte le esigenze retail in-store per il pagamento POS.