Loading...
Aggiornato al: 22 Settembre 2018 17:16
Spot News
Crai: il successo dei prodotti a marchio privato "In Armonia" e "Crai Bio"

La storica insegna della grande distribuzione, presente sul territorio nazionale con oltre 3400 punti vendita, riscuote molto successo anche grazie ai prodotti della Private Label.

Crai, infatti, ha rinnovato alla fine dello scorso anno la linea In Armonia dedicata a tutti quei consumatori che ricercano nell'alimentazione l'equilibrio tra gusto, salute e leggerezza.

Si tratta di alimenti altamente digeribili, ricchi di fibre e a basso contenuto di calorie. La gamma di prodotti vanta un assortimento composto da prodotti specifici per ogni pasto della giornata: dalla prima colazione alla cena.

Attualmente la linea è comprende circa 30 prodotti suddivisi in quattro aree principali:

- senza lattosio (burro, latte microfilmato UHT, yogurt e mozzarella, ecc.);

- gli arricchiti (frollini integrali, yogurt da bere, semi, bastoncini di crusca ecc.);

- i leggeri (fettine, tacchino, yogurt magro, cereali, frollini, ecc.);

- i vegetali (bevanda di soia, per ora unica referenza).

La linea In Armonia è stata rinnovata nell'assortimento e nella varietà dei prodotti proposti, al fine di intercettare i gusti e i bisogni dei consumatori sempre più esigenti.

Inoltre, è stato fatto anche un restyling al packaging. Le confezioni dei prodotti In Armonia sono caratterizzate da colori tenui sulle sfumature del celeste, colore che evoca i valori del brand, quali ad esempio: leggerezza, alta digeribilità, elevata qualità e attenzione alla salute.

Nel 2018 verranno lanciate nuove referenze per presidiare i nuovi trend del segmento di consumatori sempre più vicini al mondo del benessere.

Crai In Armonia, infatti, si colloca nell'ambito del segmento dell'healty living e va ad affiancare la linea CRAI Bio, presente sul mercato dall'anno 2016 con più di 140 referenze tra grocery, prodotti secchi, ortofrutta e quarta gamma. L'assortimento è davvero molto ricco: prodotti freschissimi, mozzarella, burro, yogurt, riso, miele, frollini e cracker integrali, eccetera. In questo modo CRAI si rivolge a un target di consumatori molto ampio ma accomunati dall'attenzione che pongono alla salute nelle loro abitudini alimentari, ovvero: dagli amanti della dieta mediterranea a chi è attento alla sostenibilità ambientale e pure ai vegani.

Il packaging dei prodotti CRAI Bio è molto evocativo ed immediato, tanto da essere considerato come un elemento di forte impatto per farsi scegliere dai consumatori.

I prodotti CRAI Bio stanno avendo sempre più successo: i prodotti biologici, infatti, sono sempre più presenti nei carrelli dei consumatori e Crai ha intercettato pienamente le loro esigenze.

12 Marzo 2018
Articoli Correlati