Loading...
Aggiornato al: 18 Agosto 2019 16:00
Spot News
Cogest: il vantaggio competitivo e'una questione di numeri

Una delle prime mosse è stata l’incorporazione di Mall System – la società partner specializzata nel leasing di centri commerciali e complessi polifunzionali.
Cogest ha inoltre potenziato la divisione Property Management, grazie all’inserimento di nuove risorse senior, con esperienza negli ambiti del retail e del legale, e alla proposta di corsi specialistici su temi emergenti. 
Strettamente connessa al Property è l’area Ricerca & Analisi, a sua volta rafforzata per garantire il monitoraggio puntuale di tutti gli indicatori di performance di un centro.
La funzione ricopre un ruolo strategico per Cogest che – con oltre 45 centri in portafoglio - non solo può contare su un osservatorio privilegiato sul mercato e sui trend, ma ha elaborato strumenti di analisi esclusivi.
Spiega Fabio Fraulino, responsabile dell’area: “Gli indici di performance, i dati sui clienti e i consumi, sono informazioni essenziali per la corretta gestione e per la valorizzazione dell’asset. Per operatori chiamati a confrontarsi con l’attuale scenario congiunturale, saper gestire e interpretare l’enorme massa di dati relativi alla vita dl centro commerciale rappresenta un vantaggio competitivo.”


Cogest Italia srl – tel +39 02 91278 – www.cogestitalia.com

09 Luglio 2013