Loading...
Aggiornato al: 21 Settembre 2019 19:44
Spot News
Citterio presenta “UnDueTris Merenda”, una merenda ideale per i bambini

Citterio, da sempre attenta alla qualità dei propri prodotti, ha sviluppato una linea pensata espressamente per le esigenze nutrizionali dei più piccoli: “UnDueTris Merenda”, è la merenda ideale e completa perché contiene proteine, frutta e carboidrati.
Composta da bastoncini di prosciutto cotto o salame, grissini e frutta, UnDueTris Merenda è stata realizzata in collaborazione con un nutrizionista per creare un prodotto equilibrato, che rispetti le richieste proteiche e nutrienti dei bambini, con una grande attenzione verso i pilastri di una sana e corretta alimentazione.
Una giusta distribuzione dei pasti durante l’arco della giornata è fondamentale. La merenda è una preziosa occasione di rifornimento energetico. A tutte le età questo spuntino deve fornire circa il 5-10% del fabbisogno necessario ed essere completa di tutti i nutrimenti: carboidrati, proteine e grassi.

La versione con i bastoncini di prosciutto cotto è pensata per i bambini dai 3 agli 8 anni, mentre quella con i bastoncini di salame dai 9 in su.

UnDueTris Merenda è ideale per lo spuntino di metà mattina, come snack di intervallo dallo studio oppure dopo lo sport.

Facile da trasportare, il prodotto si conserva fuori dal frigorifero dalle 4 alle 8 ore.
Citterio, inoltre, ha ideato UnDueTris Merenda Sport, fonte di vitamina C e fonte di energia: sfiziose fettine di salame, croccanti grissini e frullato fragola e banana; con le sue 193 calorie rappresenta il giusto ed equilibrato apporto necessario per integrare prima e dopo lo sport.
Ed infine UnDueTris Merenda senza glutine: bastoncini di salame, 3 maxi grissini senza glutine e un frullato pesca, 95% frutta.

UnDueTris Merenda ha inoltre un testimonial d’eccezione: Alvin il Chipmunk, che accompagnerà i bambini in questo momento così importante della giornata. L’immagine dell’amato personaggio dei cartoni animati è presente sulla confezione della merenda che, una volta aperta, svelerà al suo interno dei divertenti giochi da colorare e ritagliare.

09 Settembre 2019
Articoli Correlati