La nuova arrivata nella serie EP di Checkpoint Systems è piccola e offre molteplici possibilità di personalizzazione per adattarsi alle esigenze di retailer e produttori

 Checkpoint Systems ha introdotto Tamper Tag, l’ultima novità della serie Enhanced Performance RF per la Sorveglianza Elettronica degli Articoli. Sono numerose le caratteristiche innovative di questa soluzione:
•    Dimensioni ridotte: dalla forma circolare si adatta in modo discreto su più prodotti, integrandosi facilmente senza intaccare l’estetica del prodotto.
•    Resistenza: grazie ad un particolare adesivo l’etichetta è resistente alle alterazioni e garantisce la protezione trasparente (CLEAR) contro il furto del prodotto senza compromettere l’immagine del brand.
•    Personalizzazione: la versione base trasparente può essere personalizzata apponendo sul circuito il marchio del punto vendita o addirittura un ID specifico recante il numero e/o l’indirizzo del negozio.
•    Flessibilità: l’etichetta può essere applicata in maniera visibile sul prodotto, così da diventare un chiaro deterrente contro i furti, o in alternativa può essere nascosta all’interno dell’articolo se utilizzata nei programmi di protezione alla fonte, che prevedono l’applicazione di un dispositivo di sicurezza durante la fase di produzione.
•    Protezione: Temper Tag garantisce eccezionali capacità di rilevamento EAS, specialmente se utilizzato in combinazione con il sistema EVOLVE EAS. In alcuni test effettuati all’interno di retailer pilota, infatti, l’etichetta insieme alle antenne EVOLVE hanno mostrato un indice di rendimento combinato pari al 95 per cento.
Temper Tag rappresenta la miglior soluzione EAS per proteggere articoli di piccole dimensioni e di alto valore, in grado di soddisfare le esigenze di produttori, distributori e, non ultimi, dei consumatori.

Per informazioni visita il sito http://www.checkpointsystems.com/  oppure rivolgersi a: [email protected] , TEL: +39. 02.903551