Ritorna anche quest’anno il catalogo BEST FRIEND dedicato all’abbigliamento per cani. Cappottini, impermeabili, felpe e maglioncini scalderanno con stile i nostri amici a 4 zampe nei giorni invernali più freddi. Tutti i capi sono curati e studiati nel dettaglio per garantire comodità, praticità ed eleganza.
L’abbigliamento per cani Best Friend è moda e non solo: cappottini, felpe e impermeabili sono indispensabili come protezione da pericolosi cambi di temperatura che possono causare malanni di stagione, a cui sono maggiormente esposti i cani di piccola taglia, i cuccioli e i cani anziani.

Tutti i capi hanno la possibilità di essere esposti sia a scaffale, che su espositori con cartellonistica dedicata. Questo permette di dare maggiore visibilità alla linea e di incrementare le occasioni di vendita. Realizzati in busta appendibile con cerniera “apri e chiudi”, consentono la prova del prodotto e il riposizionamento all’interno della confezione.

Tra le novità di questa stagione 2018-2019 Best Friend propone il bomber sportivo, puntando su colori accesi e vivaci che rendono piacevoli le passeggiate anche nei giorni più grigi, le eleganti felpe con cappuccio e i caldi maglioncini con passa gamba.

Qualche esempio tra le tantissime proposte? Il cappottino impermeabile Finlandia, ispirato alla moda delle piste da sci, con il colletto imbottito e la chiusura in velcro; il modello Militare che, grazie al morbido pile interno, e al tessuto waterproof stampato urban (bianco/nero) o woodland (verde/marrone) camouflage, crea uno scudo di protezione totale da freddo e pioggia; il bomber Double Face con collo alla coreana e combinazioni di colore esclusive, ha maniche lunghe, chiusura con bottoncini a clip e banda catarifrangente per una maggiore protezione ed una migliore visibilità in caso di luce scarsa.

E per non farsi sorprendere dalla pioggia, gli impermeabili tascabili con pratico cappuccio, che si ripiegano in una comoda tasca.

www.best-friend.it