Loading...
Aggiornato al: 23 Ottobre 2018 17:30
Spot News
Beretta presenta le novità Salamini 2018

Da sempre amati dagli italiani negli stuzzicanti gusti classici, piccanti e affumicati, i SALAMINI Beretta si rinnovano e ampliano la loro gamma con nuove ricette arricchite con ingredienti a pezzi.

Dall’esperienza e tradizione del Salumificio Fratelli Beretta entrano quindi a far parte della gamma SALAMINI tre nuove ricette: finocchio, tartufo e jalapeño.

Squisiti e ricercati, i SALAMINI Beretta sono ideali da consumare in qualsiasi momento della giornata, a casa per portare allegria durante uno sfizioso aperitivo ma anche fuori perché comodi grazie alla loro piccola dimensione e al pacchetto salva-freschezza che permette una pausa di gusto autentico e sfizioso.

I nuovi SALAMINI Beretta saranno disponibili da febbraio 2018 nel pratico formato da 85 grammi al prezzo di € 1,99.

  • SALAMINI Beretta al finocchio per gli amanti del gusto delicato e della tradizione.
  • SALAMINI Beretta al tartufo dal gusto ricercato per i palati più esigenti.
  • SALAMINI Beretta allo jalapeño per coloro alla ricerca dei nuovi trend, amanti del gusto esotico e leggermente piccante.

Tutta la gamma SALAMINI, si rinnova inoltre anche graficamente, con un nuovo pack pensato per valorizzare ancora di più il look fresco e moderno.

Un anno, questo, che si preannuncia pieno di gustose novità nel mondo degli intramontabili SALAMINI Beretta, da sempre icona del “break all’italiana”.

Le sorprese infatti non finiscono qui.

Da sempre al passo coi tempi e attento alle rinnovate esigenze e tendenze dei consumatori, il Gruppo Beretta propone per il 2018 un nuovo concetto di SALAMINI SNACK: innovativi nella combinazione di sapori, nella grammatura e nella tipologia di consumo. Arriveranno presto ad arricchire la gamma, quindi, tre nuove linee snack pensate per soddisfare ogni tipo di palato: la linea break, la linea wellness e quella indulgence.

Per avere i dettagli, stay tuned!

http://www.fratelliberetta.com/

05 Febbraio 2018
Articoli Correlati