Loading...
Aggiornato al: 20 Ottobre 2018 10:00
Spot News
Beef-Stick Vitakraft, gli irresistibili snack per cani

L’originale

Beef-Stick è un gustoso snack per cani alla carne, uno sfizioso fuoripasto a forma di stick, inventato da Vitakraft, fatto con più del 90% di pura carne della migliore qualità arricchita di sostanze minerali e Vitamina E. Beef-Stick è adatto a tutti i cani, come premio o per spezzare la fame in qualsiasi momento della giornata.

La gamma completa comprende oltre 20 varianti senza conservanti né coloranti: c’è quello alla carne, alla selvaggina, all’agnello, alla trippa, ma c’è anche quello all’aglio, al tacchino, ci sono i nuovi Fish Stick con salmone e trota con acidi grassi naturali Omega 6, e cosi via.

In linea con le tendenze per umani è disponibile anche il Beef-Stick BIO prodotto con 100% di carne di agnello proveniente da allevamenti biologici certificati. Ci sono poi le versioni extra come i sottili Beef-Stick School con vitamine e lecitina, ideali per ricompensare i cani durante l’addestramento, la versione XXL, per cani supergolosi, con una dose extra di carne e gli sfiziosi Hot Dog, ricoperti con deliziosa crosta di cereali.


Le varianti funzionali

Low Fat

Vitakraft ha studiato un premio appetitoso a basso contenuto di grassi e con aggiunta di L-carnitina, ideale per i cani in sovrappeso.

Hypoallergenic

Il problema delle intolleranze, come per gli umani, oggi è sentito anche dai nostri amici a 4 zampe.

Vitakraft ha pensato anche a loro realizzando Beef-Stick Hypoallergenic, lo snack con fonti selezionate di proteine e carboidrati: tacchino e struzzo, riso e patate.

Arthro Fit

Per cani con problemi alle articolazioni, i veterinari Vitakraft esperti in alimentazione hanno sviluppato uno snack addizionato di beta-glucani che, grazie alle loro proprietà antiinfiammatorie, sono in grado di migliorare la mobilità e favorire il movimento dei cani con dolori articolari mantenendo un gusto appetitoso.

Ad ogni cane il suo irresistibile snack Beef-Stick, il premio gustoso da gustare in qualsiasi momento della giornata!


www.vitakraft.it

14 Maggio 2018
Articoli Correlati