Loading...
Aggiornato al: 20 Agosto 2019 16:00
Spot News
Aumenti produttivi e novità per la stagione 2014/15 della Fuji di pianura MelaPiù

La campagna di commercializzazione della Fuji è iniziata il 29 settembre, quando le mele presentavano già un’ottimale trasformazione degli amidi in zuccheri e le prime partite di prodotto venivano messe in vendita presso i più fidelizzati distributori MelaPiù.

 

Al momento si è in piena raccolta e, come afferma Michele Mariani, responsabile Tecnico di MelaPiù, “la  qualità del prodotto è buona, il calibro è superiore rispetto a quello che ha caratterizzato la produzione nel 2013. Anche l’epidermide presenta una buona colorazione, specie nei cloni più recenti, quali Azteck”.

L’annata 2014/15 rappresenta una svolta strategica per il Consorzio MelaPiù: dopo venti anni di specializzazione nella Fuji, con successi importanti dimostrati dalla crescita della notorietà di MelaPiù e della sua quota di mercato, MelaPiù punta al titolo di marchio specializzato nel mondo Fuji con il lancio di una nuova varietà. La scommessa è di ripetere il successo ottenuto con la Fuji.

A fianco della nuova campagna di comunicazione, che vedrà un restyling completo del sito e dei materiali di comunicazione in e off store, è stata pianificata un’intensa campagna pubblicitaria, che per l’annata 2014/15 vede confermata la presenza del brand MelaPiù sulla stampa generalista, sul web e nel mese di novembre in TV su La7.

 

 

Per informazioni:
http://www.melapiu.com/
 

13 Ottobre 2014