Nella filosofia Arneg il cliente viene prima di ogni cosa e in tal ottica l’azienda ha creato un servizio post vendita capace di sintonizzarsi con il suo mondo, coglierne ogni problematica e tradurla in opportunità di crescita.
La sfida è offrire - oltre ai tradizionali servizi di assistenza e teleassistenza per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti refrigeranti – consulenze specialistiche per pianificare efficaci azioni strategiche di business.

Il sistema gestionale web IRIS e IRIS ENERGY, ideato da Arneg, è un innovativo supporto tecnologico che controlla in tempo reale l’intera gestione del punto vendita organizzando e condividendo con il cliente gli interventi di manutenzione tecnica, i consumi energetici e il risparmio economico ottenuto grazie ad interventi di “Energy saving” personalizzati che assicurano sensibili risparmi di energia in chiave ecosostenibile.

Altro servizio esclusivo è l’igienizzazione completa di mobili frigoriferi e celle presenti nel punto vendita: una squadra di professionisti entra in azione smontando i mobili, togliendo la merce e rimontandoli in ogni parte, provvedendo all’eventuale sostituzione di elementi non funzionanti o obsoleti e al miglior riposizionamento dei prodotti, una volta controllata la scadenza.

Con il servizio “Chiamate extra freddo” il cliente può chiamare il Call Center del Service, attivo 24H, per interventi d’assistenza su ogni attrezzatura che non sia un mobile frigorifero: il Service contatta direttamente il fornitore dell’attrezzatura interessata per chiedere l’invio di un tecnico specializzato in tempi rapidi.
Dotata di patentino professionale che abilita il suo team alla certificazione, Arneg può inoltre fornire un servizio d’assistenza per l’espletamento di pratiche burocratiche obbligatorie in fatto di risparmio energetico e sicurezza degli impianti a gas: un’opportunità unica per sgravarsi da incombenze ostiche ed azzerare il rischio di pesanti sanzioni economiche.



http://www.arneg.it/service/qualita-affidabilita-i...