In risposta all’aumento dell’Iva e alla crisi che si è riversata sui consumi, nei punti vendita Sigma e Coal – dal 27 dicembre 2011 al 15 gennaio – ogni dieci euro di spesa i clienti avranno diritto a un buono sconto del valore di 2,50 euro da utilizzare dal 16 al 31 gennaio.

L’iniziativa “Operazione EsclusIva”, attiva negli oltre 2.000 punti vendita della catena distribuiti in maniera capillare sull’intero territorio nazionale, è sostenuta da una campagna pubblicitaria diffusa su stampa e in televisione, nonché da un articolato materiale PoP presente all’interno dei supermercati.

Testimonial del progetto è il comico di Zelig Rocco Ciarmoli, protagonista assoluto degli spot tv che lo vedono richiamare a gran voce l’attenzione sull’iniziativa, di fronte a un supermercato disegnato e animato come lo sfondo di un palcoscenico.

Gli spot televisivi, che promuovono la nuova operazione Sigma volta a fornire risparmio e stimolare i consumi, hanno una durata di 10” e 15” e sono trasmessi dallo scorso 25 dicembre su tutte le reti Mediaset.