Per tutto il 2011, Glen Grant, il whisky scozzese, giocherà a fianco dei rugbisti degli Aironi Rugby sostenendo la franchigia lombardo-emiliana.

Glen Grant apparirà sulle maglie degli Aironi Rugby, una delle più importanti realtà sportive nazionali, a testimoniare una significativa sponsorizzazione e l’unione di valori che accomuna la tradizione del rugby e quella del whisky di qualità.

La squadra è tra le protagoniste della Magners Celtic League, il campionato che coinvolge squadre d'élite scozzesi, irlandesi e gallesi, e di diritto partecipa ogni anno all’Heineken Cup, la coppa d’Europa di Rugby, rappresentando così la passione e l’entusiasmo italiano in questo sport.

Glen Grant affiancherà gli Aironi Rugby e i suoi tifosi non solo a bordo campo durante le partite, ma anche dopo, alla Club House dello Stadio Zaffanella di Viadana. Il Single Malt scozzese sarà presente durante gli eventi organizzati a latere del campionato e inciterà il team anche sul web, attraverso il sito della squadra e sulle pagine dei social network dedicate.  

Glen Grant trova in questo sport il partner ideale. Il whisky nasce dall’impegno, dalla dedizione e dall’esperienza di generazioni di uomini così come il rugby è caratterizzato da lealtà e valori autentici. Un legame concretizzato tra l’altro dal sostegno del brand per la Nazionale italiana.

In occasione della partita contro il Munster, in programma per domenica 27 febbraio sul campo di Viadana, Glen Grant verrà presentato ufficialmente ai tifosi degli Aironi.