Parte il 1 agosto il nuovo concorso ‘Buondì… Italia!’ dedicato all’italianità della nota merendina. Fino al 29 gennaio 2013, infatti, sarà possibile partecipare al concorso semplicemente acquistando 2 o più confezioni di Buondì a scelta tra tutta la gamma. Basterà poi registrarsi sul sito web www.buondi.it ed inserire i dati degli scontrini per scoprire subito se si è tra i vincitori.

In palio vi sono prodotti profondamente legati al vissuto e al futuro degli italiani. Acquistando 2 confezioni si potrà vincere ogni settimana 1 macchina da caffè Lavazza A Modo Mio, con l’acquisto di 3 prodotti ci si potrà aggiudicare ogni mese 1 scooter Scarabeo Piaggio, mentre con 4 confezioni si potrà partecipare all’assegnazione del superpremio finale, una Fiat 500 Cabrio.

Buondì, nato negli anni ’50, grazie alle sue caratteristiche uniche di gusto e leggerezza è ancora oggi uno dei “risvegli” preferiti dagli italiani. Nei gusti Classico, Cioccolato, Albicocca, Latte, Cacao e Ciliegia, adatti per accontentare i desideri di ogni membro della famiglia.

Dal 2006 Buondì è prodotto da Bistefani Gruppo Dolciario, che produce anche Girella, Yo-Yo, Ciocorì e Bistefani.