Perry Buenen è a capo della supply chain per tutta l’Europa. Con questo nuovo incarico Buenen si concentrerà sul modello paneuropeo di Canon Europe - che include la creazione del centro logistico europeo e la realizzazione di centri regionali a Bratislava e Dubai per supportare i mercati emergenti - e sull’interazione con il consumatore.

Buenen porta in Canon oltre 18 anni di esperienza nella gestione delle attività di produzione e supply chain attraverso l’Europa, tra cui 16 anni alla Xerox, dove è stato vice presidente della produzione e supply chain europea, e recentemente alla Pitney Bowes, dove ha consolidato e ottimizzato la rete di supply chain dell’azienda nell’area Emea.

“La struttura di supply chain di Canon in Europa si avvale di un modello efficace con centri strategici per supportare la rete e i mercati chiave in crescita. - ha commentato Buenen - La strategia paneuropea è di continuare a utilizzare questo modello di sviluppo, privilegiando le attività che ci avvicinano sempre più ai nostri clienti. Lo scopo è confermare che continueremo a dar loro la struttura e i processi più adatti alle loro esigenze”.