In TXT dal 2009 in qualità di Direttore Global Sales, Simone Pozzi ha precedentemente lavorato per la multinazionale Geox come Direttore del Business Process Reengineering e Program Office, occupandosi di progetti strategici.

Laureato in Ingegneria Gestionale presso l’Università di Padova, nei suoi 15 anni di carriera, il manager ha ricoperto molteplici ruoli di leadership nella Consulenza e nelle Vendite in multinazionali quali i2 Technologies, SAS (Divisione Marketmax) e Oracle (Retail Business Unit), servendo grandi aziende in tutto il mondo.

Riccardo Proni, già Direttore del reparto Ricerca e Sviluppo dal 2006 vanta una consolidata esperienza in ambito IT e un solido background tecnologico: dopo la laurea in Ingegneria Informatica, inizia la sua carriera in HP in ambito IT, per entrare quindi nel 1995 in TXT e-solutions nella Divisione Industry & Retail.

In TXT ricopre ruoli di crescente importanza nell’ambito della consulenza, del business development e nella gestione di progetti chiave. Con una profonda conoscenza delle tecnologie e dei processi di pianificazione dei diversi settori e in particolare in ambito Retail e Fashion, Simone Pozzi porta un ulteriore significativo contributo allo sviluppo di TXT come leader internazionale nel segmento dell’Integrated Planning.