Loading...
Aggiornato al: 06 Luglio 2015 00:00
Persone
Nuova nomina per il management team italiano di Sonae Sierra
Josè María Robles d’ora in avanti si occuperà del Property Management Business di Sonae Sierra in Italia, essendo responsabile della gestione dei dipartimenti di Operations, Leasing, Marketing e Legal Property.

Il manager 37enne ha conseguito la laurea in economia presso l’università del Wales e sta terminando l’executive MBA presso la Bocconi Business School di Milano. Prima di entrare in Sonae Sierra nel 2003, in qualità di Shopping Center Manager, in seguito Regional Manager e poi Operation Manager per l’Italia ha ricoperto il ruolo di Regional Sales Manager di Lidl Discount.

Josè Robles ha così commentato la sua nomina: “Sono molto orgoglioso di questa nomina che rappresenta una nuova interessante esperienza nella mia carriera professionale all’interno di Sonae Sierra, una delle più importanti realtà nel settore dei centri commerciali a livello internazionale”.

La società attualmente  è presente in Portogallo, Spagna, Italia, Germania, Grecia, Romania, Marocco, Algeria, Colombia e Brasile per un totale di 49 centri commerciali, inoltre è presente come servizio a terze parti in Croazia.  Inoltre Sonae Sierra dispone di 5 progetti in fase di sviluppo, e sei in diverse fasi di avanzamento e due nuovi progetti per terze parti.
06 Marzo 2012
Articoli Correlati
EMD: Jaime Rodríguez nominato nuovo presidente del consiglio di amministrazione
Jaime Rodríguez Bertiz, presidente e CEO di Euromadi Ibérica SA, ha ricevuto i voti della maggior parte degli azionisti e sarà il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di EMD (di cui fa parte anche il gruppo Selex).
Due nuovi ingressi nel management di L’Oréal Italia
L'azienda specializzata nel settore della cosmesi annuncia due nuove nomine: Nicola Smeragliuolo e Javier Valle rivestiranno rispettivamente i ruoli di Chief Financial Officer e Direttore Generale della Divisione Prodotti Grande Pubblico.
Consorzio del Prosciutto di Modena DOP riconferma Nini alla presidenza
Il consiglio di amministrazione del Consorzio del Prosciutto di Modena ha riconfermato alla presidenza Davide Nini per il quarto mandato di fila.
Cesare Baldrighi confermato presidente Afidop
L’Assemblea annuale di Afidop - Associazione Formaggi Italiani DOP ha riconfermato per un nuovo mandato triennale il presidente Cesare Baldrighi, Presidente del Consorzio di Tutela Grana Padano DOP.
Nazario Battelli riconfermato presidente di Ortofrutta Italia
Il Consiglio di Amministrazione di Ortofrutta Italia - Organizzazione Interprofessionale nel comparto ortofrutticolo - ha nominato all’unanimità Nazario Battelli alla presidenza per il prossimo triennio.
Andrea Monti è il nuovo direttore generale di Altromercato
Andrea Monti ha assunto l’incarico di direttore generale di Altromercato, l’organizzazione di Commercio Equo e Solidale.
Antonio Sareni è il nuovo presidente di Lekkerland Italia
L’obiettivo è di continuare a crescere ancora in un mercato sempre più competitivo dopo aver chiuso il 2014 con un ottimo +9%.