Loading...
Aggiornato al: 22 Maggio 2015 20:24
Persone
Nuova nomina per il management team italiano di Sonae Sierra
Josè María Robles d’ora in avanti si occuperà del Property Management Business di Sonae Sierra in Italia, essendo responsabile della gestione dei dipartimenti di Operations, Leasing, Marketing e Legal Property.

Il manager 37enne ha conseguito la laurea in economia presso l’università del Wales e sta terminando l’executive MBA presso la Bocconi Business School di Milano. Prima di entrare in Sonae Sierra nel 2003, in qualità di Shopping Center Manager, in seguito Regional Manager e poi Operation Manager per l’Italia ha ricoperto il ruolo di Regional Sales Manager di Lidl Discount.

Josè Robles ha così commentato la sua nomina: “Sono molto orgoglioso di questa nomina che rappresenta una nuova interessante esperienza nella mia carriera professionale all’interno di Sonae Sierra, una delle più importanti realtà nel settore dei centri commerciali a livello internazionale”.

La società attualmente  è presente in Portogallo, Spagna, Italia, Germania, Grecia, Romania, Marocco, Algeria, Colombia e Brasile per un totale di 49 centri commerciali, inoltre è presente come servizio a terze parti in Croazia.  Inoltre Sonae Sierra dispone di 5 progetti in fase di sviluppo, e sei in diverse fasi di avanzamento e due nuovi progetti per terze parti.
06 Marzo 2012
Articoli Correlati
Antonio Sareni è il nuovo presidente di Lekkerland Italia
L’obiettivo è di continuare a crescere ancora in un mercato sempre più competitivo dopo aver chiuso il 2014 con un ottimo +9%.
Stefano Bassi eletto nuovo Presidente dell’Ancc-Coop
L’Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori ha eletto Stefano Bassi alla propria presidenza. Il manager sarà affiancato dai due Vicepresidenti Enrico Migliavacca (Vicario) e Massimo Bongiovanni.
Fiorenzo Rigoni è il nuovo presidente del Consorzio Tutela Formaggio Asiago
Fiorenzo Rigoni, 49 anni, asiaghese e direttore del Caseificio Pennar Asiago, è il nuovo presidente del Consorzio Tutela Formaggio Asiago. Il manager è stato eletto all’unanimità dal nuovo Consiglio di Amministrazione, uscito dopo l’Assemblea dei Soci svoltasi lo scorso 20 marzo.
Stefano Giubertoni nuovo Direttore Generale di Paglieri Sell System
Il manager, classe 1965, è stato nominato Direttore Generale di Paglieri Sell System, azienda leader nel settore cosmetico, salutistico e dei prodotti per la cura della persona e della casa in GDO, nella quale era entrato come responsabile Commerciale e Marketing nell’ottobre del 2013.
La Linea Verde nomina Andrea Battagliola nuovo direttore commerciale
Andrea Battagliola, nuovo direttore commerciale de La Linea Verde, è il figlio del presidente Giuseppe Battagliola. Il manager subentra a Massimo Bragotto, finalizzando così il progetto di mantenere i vertici dell'azienda a livello familiare.
Giovanna Gregori è il nuovo direttore relazioni esterne di Illycaffè
Affiancando direttamente Andrea Illy per la gestione dell’immagine e della reputazione del brand, Giovanna Gregori avrà il compito di coordinare la funzione Relazioni Esterne e di definire la strategia di comunicazione istituzionale e di brand in tutti i Paesi in cui l’azienda opera.
Giovanni Lo Bianco nominato a capo di Volvo Group Trucks Sales Italia
Nel quadro della riorganizzazione delle attività del Gruppo Volvo nel nostro Paese, Giovanni Lo Bianco è stato nominato Vice-President dell'area Trucks Sales Italia a partire dal 1° Aprile 2015.