In Sonae Sierra dal 2004, Di Giovine, 42 anni, da novembre 2010 ha ricoperto il ruolo di Direttore del centro commerciale Valecenter di Marcon, Venezia e prima ancora è stato Leasing & Operation Manager per il centro commerciale Gli Orsi di Biella.

In precedenza ha ricoperto il ruolo di direttore presso il “45°Nord – Entertainment Center” di Moncalieri allora gestito da Sonae Sierra,e di altri importanti centri commerciali in Piemonte, Toscana e Marche.

Laureato in Economia e Commercio all’Università di Torino, il manager ha seguito diversi corsi avanzati a livello europeo, quali per esempio il corso “Dynamic Negotiation” presso la Facoltà di Economia dell’Università di Lisbona e il corso “Management Level II” presso l’European Retail Property School di Bruxelles organizzato dall’ICSC (International Council of Shopping Centers).

Fabrizio Di Giovine ha così commentato la sua nomina: “Sono molto orgoglioso di essere stato nominato Direttore del centro commerciale Le Terrazze che aprirà nel 2012 a La Spezia. Il centro rappresenta un nuovo e innovativo concetto di centro commerciale in cui confluiscono alta qualità e sostenibilità ed esserne alla guida rappresenta una sfida importante nel mio percorso professionale all'interno di Sonae Sierra”.