Loading...
Aggiornato al: 25 Agosto 2019 16:00
Persone
Nuova nomina in Oregon Scientific Italia
Matteo Morandi, amministratore delegato di Oregon Scientific Italia, è stato nominato top manager della divisione Emerging Markets.

Dovrà occuparsi del business delle regioni del Benelux, Svizzera, Scandinavia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Paesi dell'Est, Russia, Sud Africa, Grecia, Turchia e Medio Oriente. Gli obiettivi della divisione sono quelli di consolidare i rapporti con i partner internazionali e di far crescere il business internazionale di Oregon Scientific.

37 anni, laureato in economia aziendale all'università Bocconi di Milano, Morandi ha iniziato la sua esperienza professionale nel 1996 in Mont Blanc Italia ricoprendo diverse posizioni tra le quali quella di direttore marketing. Nel 1999 ha intrapreso l'esperienza in Swatch fino a diventare direttore della divisione Swatch Flik Flak e dall'ottobre 2005 è l'amministratore delegato di Oregon Scientific Italia.

All'annuncio della sua nuova carica, Matteo Morandi ha dichiarato: “Sono molto lieto di questa nuova opportunità che mi è stata affidata. Le strategie sviluppate per la country Italia si sono dimostrate efficaci e innovative. E' mia intenzione trasferire e adattare quanto maturato ai mercati emergenti, una sfida di primaria importanza per lo sviluppo di Oregon Scientific a livello internazionale. Il primo obiettivo sarà rafforzare e dove necessario costruire una solida brand awareness” .
14 Novembre 2006
Articoli Correlati