Loading...
Aggiornato al: 21 Ottobre 2017 10:00
Persone
Massimiliano Bernardini è il nuovo Direttore Commerciale di Pernigotti

Pernigotti, azienda storica del settore dolciario italiano, ha rafforzato il suo team in Italia nominando Massimiliano Bernardini come nuovo Direttore Commerciale.
Nato a Pesaro, 43 anni fa il manager ha un curriculum professionale costruito in uno dei maggiori gruppi industriali mondiali, Coca-Cola.

Qui Bernardini dal 1999 ad oggi ha diversificato le proprie mansioni, iniziando nel ruolo di Sales Promoter Horeca ha coperto ruoli di crescente responsabilità nella struttura commerciale fino a quello di Customer Team Manager, carica che ha mantenuto fino ad oggi occupandosi del canale moderno e operando su tutto il territorio nazionale.

Grazie alla conoscenza approfondita e specializzata delle varie reti di vendita nei diversi canali, Bernardini detiene oggi quel corretto know how per far crescere e sviluppare il marchio Pernigotti.


“Sono grato per avermi scelto a ricoprire questo ruolo ed è mia intenzione svolgere questo compito con impegno e dedizione. Poter gestire un così ampio portfolio di prodotti per un brand storico e dalle incredibile potenzialità di crescita, è per me un grande privilegio. Molte sono le sfide che mi attendono e il mio ruolo è garantire una pianificazione strategica in linea con le priorità e i cambiamenti dell’azienda per rafforzare lo sviluppo del business e il raggiungimento degli obiettivi.”
Massimiliano ha svolto studi di Marketing e Comunicazione presso l’Università Carlo Bo di Urbino, parla fluentemente inglese e ama viaggiare.


20 Dicembre 2016
Articoli Correlati