Loading...
Aggiornato al: 30 Giugno 2015 19:19
Persone
Hp: Paolo Ciotti è il nuovo Marketing Manager di Personal Systems Group
Paolo Ciotti è il nuovo Marketing Manager di Personal Systems Group e si occuperà di ottimizzare l’offerta, la tecnologia, la shopping experience e la gamma di prodotti PSG per tutti i mercati. Ciotti riporterà direttamente al General Manager & Vice President di Personal Systems Group, HP Italiana, Alessandra Brambilla.

Nato nel 1969, il manager è entrato in HP nel 1999, ricoprendo diversi incarichi nell’ambito di category & marketing management. Precedentemente, Paolo Ciotti ha invece lavorato presso Canon Italia e Multivendor Service, società del gruppo IBM Italia.

Alessandra Brambilla, General Manager & Vice President Personal Systems Group, HP Italiana, ha affermato che Paolo Ciotti rappresenta il candidato ideale come nuovo Marketing Manager, grazie alla sua formazione e al suo percorso professionale che testimoniano l’impegno di HP nella valorizzazione dei talenti e delle competenze che sono fondamentali per innovare e interpretare un mercato in continua evoluzione.
13 Marzo 2012
Articoli Correlati
EMD: Jaime Rodríguez nominato nuovo presidente del consiglio di amministrazione
Jaime Rodríguez Bertiz, presidente e CEO di Euromadi Ibérica SA, ha ricevuto i voti della maggior parte degli azionisti e sarà il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di EMD (di cui fa parte anche il gruppo Selex).
Due nuovi ingressi nel management di L’Oréal Italia
L'azienda specializzata nel settore della cosmesi annuncia due nuove nomine: Nicola Smeragliuolo e Javier Valle rivestiranno rispettivamente i ruoli di Chief Financial Officer e Direttore Generale della Divisione Prodotti Grande Pubblico.
Consorzio del Prosciutto di Modena DOP riconferma Nini alla presidenza
Il consiglio di amministrazione del Consorzio del Prosciutto di Modena ha riconfermato alla presidenza Davide Nini per il quarto mandato di fila.
Cesare Baldrighi confermato presidente Afidop
L’Assemblea annuale di Afidop - Associazione Formaggi Italiani DOP ha riconfermato per un nuovo mandato triennale il presidente Cesare Baldrighi, Presidente del Consorzio di Tutela Grana Padano DOP.
Nazario Battelli riconfermato presidente di Ortofrutta Italia
Il Consiglio di Amministrazione di Ortofrutta Italia - Organizzazione Interprofessionale nel comparto ortofrutticolo - ha nominato all’unanimità Nazario Battelli alla presidenza per il prossimo triennio.
Andrea Monti è il nuovo direttore generale di Altromercato
Andrea Monti ha assunto l’incarico di direttore generale di Altromercato, l’organizzazione di Commercio Equo e Solidale.
Antonio Sareni è il nuovo presidente di Lekkerland Italia
L’obiettivo è di continuare a crescere ancora in un mercato sempre più competitivo dopo aver chiuso il 2014 con un ottimo +9%.