Loading...
Aggiornato al: 06 Luglio 2015 17:30
Persone
Henkel Italia: tre giovani alla Direzione Vendite della Divisione Adesivi al consumo
La responsabilità di coordinamento delle Vendite degli Adesivi al consumo di Henkel Italia è affidata a tre giovani manager: Marco De Lucia, Sales Manager per il canale professionale (ferramenta professionali e magazzini edili); Donato Mancone, Channel Manager per il canale tradizionale (ferramenta tradizionali e cartolerie); e Vincenzo Sebastianelli, Sales Manager per i canali moderni GDO e GDS (food e fai-da-te).

Il nuovo assetto dell’organizzazione nazionale è un passo fondamentale per ottimizzare la rete distributiva e presidiare in modo capillare e accurato ciascun canale di vendita: obiettivi primari della strategia commerciale della Divisione Adesivi al Consumo.

Marco De Lucia è entrato in Henkel Italia nel 2006, come Brand Manager della Divisione Adesivi al consumo, per il business dei sigillanti e adesivi professionali. Donato Mancone, lucano di Lavello, dopo un’esperienza in Reckitt Benckiser come National Account Manager per le insegne Auchan, Sma e Crai, è entra in Henkel nel luglio 2011, per assumere la responsabilità attuale, in cui è referente di 6 Area Manager e 53 agenti.

Vincenzo Bastianelli è entrato a far parte della multinazionale nel 2006 come Junior National Account Manager nella Divisione Adesivi al consumo e, dal 2007, come National Account Manager, con una specializzazione sul canale moderno.
20 Marzo 2012
Articoli Correlati
EMD: Jaime Rodríguez nominato nuovo presidente del consiglio di amministrazione
Jaime Rodríguez Bertiz, presidente e CEO di Euromadi Ibérica SA, ha ricevuto i voti della maggior parte degli azionisti e sarà il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di EMD (di cui fa parte anche il gruppo Selex).
Due nuovi ingressi nel management di L’Oréal Italia
L'azienda specializzata nel settore della cosmesi annuncia due nuove nomine: Nicola Smeragliuolo e Javier Valle rivestiranno rispettivamente i ruoli di Chief Financial Officer e Direttore Generale della Divisione Prodotti Grande Pubblico.
Consorzio del Prosciutto di Modena DOP riconferma Nini alla presidenza
Il consiglio di amministrazione del Consorzio del Prosciutto di Modena ha riconfermato alla presidenza Davide Nini per il quarto mandato di fila.
Cesare Baldrighi confermato presidente Afidop
L’Assemblea annuale di Afidop - Associazione Formaggi Italiani DOP ha riconfermato per un nuovo mandato triennale il presidente Cesare Baldrighi, Presidente del Consorzio di Tutela Grana Padano DOP.
Nazario Battelli riconfermato presidente di Ortofrutta Italia
Il Consiglio di Amministrazione di Ortofrutta Italia - Organizzazione Interprofessionale nel comparto ortofrutticolo - ha nominato all’unanimità Nazario Battelli alla presidenza per il prossimo triennio.
Andrea Monti è il nuovo direttore generale di Altromercato
Andrea Monti ha assunto l’incarico di direttore generale di Altromercato, l’organizzazione di Commercio Equo e Solidale.
Antonio Sareni è il nuovo presidente di Lekkerland Italia
L’obiettivo è di continuare a crescere ancora in un mercato sempre più competitivo dopo aver chiuso il 2014 con un ottimo +9%.