Loading...
Aggiornato al: 25 Aprile 2015 16:00
Persone
Henkel Italia: tre giovani alla Direzione Vendite della Divisione Adesivi al consumo
La responsabilità di coordinamento delle Vendite degli Adesivi al consumo di Henkel Italia è affidata a tre giovani manager: Marco De Lucia, Sales Manager per il canale professionale (ferramenta professionali e magazzini edili); Donato Mancone, Channel Manager per il canale tradizionale (ferramenta tradizionali e cartolerie); e Vincenzo Sebastianelli, Sales Manager per i canali moderni GDO e GDS (food e fai-da-te).

Il nuovo assetto dell’organizzazione nazionale è un passo fondamentale per ottimizzare la rete distributiva e presidiare in modo capillare e accurato ciascun canale di vendita: obiettivi primari della strategia commerciale della Divisione Adesivi al Consumo.

Marco De Lucia è entrato in Henkel Italia nel 2006, come Brand Manager della Divisione Adesivi al consumo, per il business dei sigillanti e adesivi professionali. Donato Mancone, lucano di Lavello, dopo un’esperienza in Reckitt Benckiser come National Account Manager per le insegne Auchan, Sma e Crai, è entra in Henkel nel luglio 2011, per assumere la responsabilità attuale, in cui è referente di 6 Area Manager e 53 agenti.

Vincenzo Bastianelli è entrato a far parte della multinazionale nel 2006 come Junior National Account Manager nella Divisione Adesivi al consumo e, dal 2007, come National Account Manager, con una specializzazione sul canale moderno.
20 Marzo 2012
Articoli Correlati
Stefano Giubertoni nuovo Direttore Generale di Paglieri Sell System
Il manager, classe 1965, è stato nominato Direttore Generale di Paglieri Sell System, azienda leader nel settore cosmetico, salutistico e dei prodotti per la cura della persona e della casa in GDO, nella quale era entrato come responsabile Commerciale e Marketing nell’ottobre del 2013.
La Linea Verde nomina Andrea Battagliola nuovo direttore commerciale
Andrea Battagliola, nuovo direttore commerciale de La Linea Verde, è il figlio del presidente Giuseppe Battagliola. Il manager subentra a Massimo Bragotto, finalizzando così il progetto di mantenere i vertici dell'azienda a livello familiare.
Giovanna Gregori è il nuovo direttore relazioni esterne di Illycaffè
Affiancando direttamente Andrea Illy per la gestione dell’immagine e della reputazione del brand, Giovanna Gregori avrà il compito di coordinare la funzione Relazioni Esterne e di definire la strategia di comunicazione istituzionale e di brand in tutti i Paesi in cui l’azienda opera.
Giovanni Lo Bianco nominato a capo di Volvo Group Trucks Sales Italia
Nel quadro della riorganizzazione delle attività del Gruppo Volvo nel nostro Paese, Giovanni Lo Bianco è stato nominato Vice-President dell'area Trucks Sales Italia a partire dal 1° Aprile 2015.
Italia Del Vino - Consorzio: Andrea Sartori eletto nuovo presidente
E’ stato eletto mercoledì 25 marzo, nell’ultima giornata dell’edizione 2015 di Vinitaly, il nuovo presidente di Italia del Vino – Consorzio: a guidare questa associazione di imprese sarà Andrea Sartori, classe 1959, presidente di Casa Vinicola Sartori e quarta generazione della storica famiglia di produttori veronesi.
Gruppo VéGé nomina Francesca Repossi nuovo responsabile marketing
Gruppo VéGé ha annunciato l’ingresso nel proprio management di Francesca Repossi, alla quale viene affidato l’incarico di responsabile marketing. Compito principale della manager, il coordinamento delle attività per rafforzare il posizionamento del gruppo nel relational marketing, nel digital e social marketing nonché per favorire lo sviluppo della marca privata.
Maria Laura Cantarelli è la nuova Public Affairs & Corporate Communication Director di Nexive
Già Head of Public Affairs di Nexive, forte di un’esperienza decennale in ambito istituzionale la manager, classe 1976, ha lavorato presso la Presidenza del Consiglio, Gabinetto del Ministro per i Rapporti con il Parlamento e del Ministro per le Politiche Europee e Commercio Internazionale.