Loading...
Aggiornato al: 26 Maggio 2015 21:25
Persone
Henkel Italia: tre giovani alla Direzione Vendite della Divisione Adesivi al consumo
La responsabilità di coordinamento delle Vendite degli Adesivi al consumo di Henkel Italia è affidata a tre giovani manager: Marco De Lucia, Sales Manager per il canale professionale (ferramenta professionali e magazzini edili); Donato Mancone, Channel Manager per il canale tradizionale (ferramenta tradizionali e cartolerie); e Vincenzo Sebastianelli, Sales Manager per i canali moderni GDO e GDS (food e fai-da-te).

Il nuovo assetto dell’organizzazione nazionale è un passo fondamentale per ottimizzare la rete distributiva e presidiare in modo capillare e accurato ciascun canale di vendita: obiettivi primari della strategia commerciale della Divisione Adesivi al Consumo.

Marco De Lucia è entrato in Henkel Italia nel 2006, come Brand Manager della Divisione Adesivi al consumo, per il business dei sigillanti e adesivi professionali. Donato Mancone, lucano di Lavello, dopo un’esperienza in Reckitt Benckiser come National Account Manager per le insegne Auchan, Sma e Crai, è entra in Henkel nel luglio 2011, per assumere la responsabilità attuale, in cui è referente di 6 Area Manager e 53 agenti.

Vincenzo Bastianelli è entrato a far parte della multinazionale nel 2006 come Junior National Account Manager nella Divisione Adesivi al consumo e, dal 2007, come National Account Manager, con una specializzazione sul canale moderno.
20 Marzo 2012
Articoli Correlati
Andrea Monti è il nuovo direttore generale di Altromercato
Andrea Monti ha assunto l’incarico di direttore generale di Altromercato, l’organizzazione di Commercio Equo e Solidale.
Antonio Sareni è il nuovo presidente di Lekkerland Italia
L’obiettivo è di continuare a crescere ancora in un mercato sempre più competitivo dopo aver chiuso il 2014 con un ottimo +9%.
Stefano Bassi eletto nuovo Presidente dell’Ancc-Coop
L’Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori ha eletto Stefano Bassi alla propria presidenza. Il manager sarà affiancato dai due Vicepresidenti Enrico Migliavacca (Vicario) e Massimo Bongiovanni.
Fiorenzo Rigoni è il nuovo presidente del Consorzio Tutela Formaggio Asiago
Fiorenzo Rigoni, 49 anni, asiaghese e direttore del Caseificio Pennar Asiago, è il nuovo presidente del Consorzio Tutela Formaggio Asiago. Il manager è stato eletto all’unanimità dal nuovo Consiglio di Amministrazione, uscito dopo l’Assemblea dei Soci svoltasi lo scorso 20 marzo.
Stefano Giubertoni nuovo Direttore Generale di Paglieri Sell System
Il manager, classe 1965, è stato nominato Direttore Generale di Paglieri Sell System, azienda leader nel settore cosmetico, salutistico e dei prodotti per la cura della persona e della casa in GDO, nella quale era entrato come responsabile Commerciale e Marketing nell’ottobre del 2013.
La Linea Verde nomina Andrea Battagliola nuovo direttore commerciale
Andrea Battagliola, nuovo direttore commerciale de La Linea Verde, è il figlio del presidente Giuseppe Battagliola. Il manager subentra a Massimo Bragotto, finalizzando così il progetto di mantenere i vertici dell'azienda a livello familiare.
Giovanna Gregori è il nuovo direttore relazioni esterne di Illycaffè
Affiancando direttamente Andrea Illy per la gestione dell’immagine e della reputazione del brand, Giovanna Gregori avrà il compito di coordinare la funzione Relazioni Esterne e di definire la strategia di comunicazione istituzionale e di brand in tutti i Paesi in cui l’azienda opera.